video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone a Verissimo racconta questo bellissimo gioco

La cantante sarà ospite di Silvia Toffanin, oggi pomeriggio: Nali è stabile da 6 settimane nella top ten FIMI e ha già conquistato il disco d’oro.
A cura di Marianna D Onghia
21 CONDIVISIONI
annalisa in radio

Non contenta di averla a Verissimo con i finalisti di Amici, Silvia Toffanin invita come ospite "solista" Annalisa Scarrone, in studio oggi pomeriggio tra gli altri invitati della padrona di casa.

La rossa di Carcare, che miete successi in ogni dove, è stabile nella top ten FIMI, da 6 settimane, un periodo di vendite che le è valso il disco d'oro per Nali. Dopo la fine di Amici 10, Annalisa è in ogni settimana in tv, dalle ospitate con gli altri finalisti, a quelle singole, che pullulano di nuovi appuntamenti, come l'ultimo che ha visto la Scarrone alla Corrida.

Oggi pomeriggio, Nali ( il nomignolo della cantante), sarà dalla Toffanin a Verissimo, per cantare Questo bellissimo gioco. Anche se il brano, tratto dal disco prodotto da Dondoni, fa riferimento ad una storia d'amore, il titolo si addice a questi inizi di carriera della rossa di Amici, che sta assaporando i primi aneliti di celebrità e l'interesse dei media verso la sua opinione, il suo passato e ovviamente la sua musica.

Passato questo periodo, Nali dovrà diventare Annalisa Scarrone: il periodo post-talent, criticato dai grandi artisti della discografia per il successo facile a cui arrivano le stelline dei reality, segue al momento delle conferme, che tra poco arriverà anche per Annalisa. Ad oggi a superare meglio questa fase è stata l'ex di Amici, Alessandra Amoroso, punto fermo ormai della canzone italiana, che ha saputo in 3 anni farsi un nome nel mondo della musica. Anche la cantante di Carcare deve cominciare a pensare al suo futuro e soprattutto giocare al meglio le sue carte: il talento e la presenza non mancano, ma Annalisa dovrà attorniarsi di collaboratori e collaborazioni, capaci di consolidare il nome dell'artista nel panorama delle 7 note.

Speriamo quindi che il prossimo lavoro musicale della cantante sia valido e ancora più interessante del primo, affinchè questo bellissimo gioco possa trasformarsi in una carriera di successo.

Photo-credits: I love Annalisa Scarrone, facebook

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views