10 Aprile 2016
18:11

Annalisa Minetti sposerà Michele: “Ho provato l’abito da sposa e mi sono emozionata”

Il matrimonio tra Annalisa Minetti e Michele si terrà alla fine dell’estate, intanto lei ha già provato il suo abito da sposa ed ha pianto quando lo ha indossato.
A cura di G.D.

Annalisa Minetti è ormai una presenza quasi fissa di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso. La cantante e atleta paralimpica è tornata a parlare delle polemiche che l'hanno riguardata negli ultimi mesi, accusata di parlare della sua malattia solo per guadagnare spazio mediatico e accrescere così la sua popolarità.

Come è noto, Annalisa Minetti soffre di retinite pigmentosa, una malattia da cui è difficile guarire, lei ha sempre sostenuto il contrario.

Io chiedo scusa per i toni accesi dell'ultima volta, mi hanno definito aggressiva ma io porto sempre a fondo le cose in cui credo. Parlerò sempre di disagio e di integrazione e continuerò a dare voce a chi non ne ha. Continuerò ad informare tutti dei progressi che può fare la medicina.

Dopo la parentesi sulle polemiche della volta scorsa, è entrato in studio Michele, suo attuale compagno, che ha raccontato della promessa di matrimonio che ha fatto ad Annalisa Minetti.

Era sempre in ritiro con la Nazionale ed ho inventato un modo per farle una sorpresa. Eravamo a L'Aquila, così ho preso un gazebo e l'ho allestito, ho creato una situazione molto bella nascondendo l'anello in un libro.

Su quel libro avrebbero scritto le pagine della loro vita, questo è quello che Michele ha detto ad Annalisa, ma quando poi è andata per sfogliare il libro, lei ha scoperto che le pagine non erano bianche e che all'interno vi era nascosto un anello.

"Mio figlio va d'accordo con Michele"

Il matrimonio tra Annalisa Minetti e Michele si terrà alla fine dell'estate, intanto lei ha già provato il suo abito da sposa ed ha pianto quando lo ha indossato.

Mi sono emozionata quando ho provato l'abito da sposa. Ho pregato così tanto la Madonna per conoscere un uomo come lui, alla fine è arrivato.

Annalisa Minetti ha anche spiegato che suo figlio Fabio si trova molto bene con Michele:

Va matto per lui, è un uomo che lo fa divertire e fa divertire anche me. Tutti dicono che è un bell'uomo ma per me è altro che conta.

L'abito da sposa di Martina Stavolo, la stilista è Valeria Marini
L'abito da sposa di Martina Stavolo, la stilista è Valeria Marini
241.902 di Spettacolo Fanpage
Annalisa Minetti: "La mia vista si sta spegnendo, sono destinata al buio totale"
Annalisa Minetti: "La mia vista si sta spegnendo, sono destinata al buio totale"
Martina Stavolo sposa Andrea Francescangeli, l'abito bianco è disegnato da Valeria Marini
Martina Stavolo sposa Andrea Francescangeli, l'abito bianco è disegnato da Valeria Marini
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni