Annalisa Minetti porta a compimento il suo sogno e si è sposata per la seconda volta. Barbara D'Urso ha mostrato in diretta a Domenica Live le immgini del matrimonio della cantante con il suo Michele. Le nozze si sono tenute in un castello ad Assisi, dove Domenica Live aveva l'esclusiva per la trasmissione delle immagini. Una Minetti bellissima si è fatta accompagnare all'altare da suo padre, lì dove la attendeva, emozionatissimo, il compagno Michele.

Chi è Michele, il marito di Annalisa Minetti

Michele è un fisioterapista ma anche un ricercatore scientifico in Tecnologie della Riabilitazione all’Università telematica San Raffaele di Roma. I due, che avevano deciso di sposarsi poco mesi fa, si sono conosciuti divrso tempo fa, durante il periodo della preparazione sportiva della Minetti con la Nazionale di Paraciclismo per i mondiali. In un'intervista a Diva e Donna la cantante ha raccontato: "All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014. abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci. Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo”. Poi il trucco per conquistarla: “Una sera ha architettato tutta una scusa per farmi uscire dal ritiro ella Nazionale di Paraciclismo prima dei Mondiali. Aveva organizzato una serata romanticissima solo per chiedermi di sposarlo…”.

Il matrimonio tra Annalisa e Michele è stato celebrato in Comune, per via delle prime nozze della Minetti con Gennaro, un ex calciatore dal quale ha avuto il figlio Fabio, che oggi ha 8 anni. Proprio un figlio con Michele è il prossimo step cui Annalisa aspira, anche se di mezzo ci sono gli impegni, soprattutto quelli sportivi. A inizio novembre la Minetti volerà infatti a New York per una delle maratone più famose al mondo. Il suo Michele sarà certamente lì a sostenerla.