video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo si commuove parlando di suo figlio: “Cerco sempre il meglio per lui”

La cantante, compagna di Gigi D’Alessio, ha confessato a Paola Perego a Domenica In di aver sofferto molto gli attacchi nei primi anni di relazione col cantante. Poi finisce in lacrime mentre parla del suo ruolo di madre: “cerco di impegnarmi tanto e mi ritengo una persona fortunata”.
A cura di A. P.
118 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Negli ultimi anni Anna Tatangelo è sempre più diventata un personaggio verso il quale il pubblico italiano ha sviluppato un affetto molto forte, in virtù di molti fattori, tra i quali la relazione con il cantante Gigi D'Alessio (che non sposerà, non sentendone il bisogno), dalla quale è nato il piccolo Andre. Eppure l'accoglienza che il pubblico ha avuto per lei non è sempre stata così calda come in questi ultimi anni. I primi anni del suo rapporto con il cantante hanno oscurato molto la sua identità di donna, oltre che di artista ed Anna Tatangelo non ha mai negato di aver sofferto molto quel periodo. Il culmine fu proprio quell'esternazione chiara, a Sanremo, quando ringraziò D'Alessio pubblicamente, dicendogli "ti amo" davanti a tutti.  A Paola Perego a Domenica In ha confessato le difficoltà di quel periodo: "Mi è venuta dal cuore e non andavo a pensare che sarei uscita sui giornali, anzi. All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, questa è stata la cosa che più mi ha ferito, come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte". 

Ma non è stato l'unico argomento trattato, anzi il momento più commovente dello scambio con la Perego è stato inerente il piccolo Andrea, il bambino venuto al mondo dall'amore con Gigi D'Alessio. Parlando del figlio, Anna Tatangelo scoppia in lacrime dopo aver visto un filmato in cui sono stati racchiusi i momenti più belli della vita della coppia con il piccolo bambino, che probabilmente non sarà solo: "Io cerco sempre il meglio per lui. Noi mamme siamo così attente a tutte le piccole cose, io cerco di impegnarmi tanto e mi ritengo una persona fortunata perché amo la musica e sono sempre in viaggio però quando sono a casa sono Anna, la mamma di Andrea". 

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views