Anna Tatangelo sexy a “I migliori anni”: incidente hot con slip in vista
Anna Tatangelo colpisce ancora. A colpi di trasparenze e spacchi vertiginosi, la cantante ha confermato la sua tendenza alle mise sensuali non solo sui palcoscenici che la vedono esibirsi come performer, ma anche quando ricopre il ruolo di valletta. Nel corso della prima puntata di "I migliori anni", Annarella ha affiancato il conduttore Carlo Conti conquistando tutti con un abito davvero hot.
Scollatura generosa, tulle nero che ne ha lasciato intravedere le forme, spacco abissale con gambe in vista: questo il look scelto dalla compagna di Gigi D'Alessio. Peccato che, in questi casi, l'incidente sexy sia dietro l'angolo. E così, il vestito ha tradito l'artista, che ha (volontariamente o no?) mostrato le mutandine nel corso della serata. Poco male: lo show di Conti (che è ben abituato a sorprese pruriginose nei suoi programmi, vedi l'ormai storico fuori di seno di Veronica Maya a "Tale e Quale Show") ha guadagnato nella serata di apertura ben 4.438.000 spettatori, anche se ha dovuto arrendersi allo strapotere di "Ciao Darwin".
La co-conduzione della Tatangelo ne "I migliori anni" è in ogni caso un ottimo colpo per la cantante, che sembra intenzionata a fare molto di più di una semplice valletta. Nel corso della puntata, la cantante ha anche dato prova dell'ugola d'oro rendendo omaggio a Donna Summer con "Hot Stuff" (anche in quel caso, con un outfit decisamente sexy).