22 Aprile 2016
17:00

Anna Tatangelo annuncia: “Condurrò ‘I migliori anni’ al fianco di Carlo Conti”

Venerdì 29 aprile tornerà su Rai 1 la trasmissione “I migliori anni”. Anna Tatangelo affiancherà Carlo Conti nella conduzione. Altra presenza fissa del programma sarà il comico Ubaldo Pantani.
A cura di Daniela Seclì

Anna Tatangelo affiancherà Carlo Conti nella conduzione della trasmissione ‘I migliori anni‘. La notizia circolava già da diversi giorni. In queste ore, però, la cantante ha dato la conferma tramite un breve video pubblicato sulla sua pagina Facebook:

"Ciao a tutti, in questi giorni si parlava di novità in arrivo. In realtà è così, perché da venerdì 29 aprile su Rai1, sarò al fianco di Carlo Conti a ‘I migliori anni'. Ci saranno tante sorprese, mi raccomando non mancate".

Spesso, Anna Tatangelo ha espresso il desiderio di intraprendere la carriera di conduttrice, memore del percorso fatto da grandi artiste come Mina, che alternavano al canto, il ruolo di showgirl o attrice. Nel suo curriculum c'è già l'esperienza al timone del programma "About love". Non è detto che questa nuova avventura televisiva, non le apra le porte di quello che è sempre stato il suo sogno: la conduzione del Festival di Sanremo.

Ubaldo Pantani presenza fissa del programma "I migliori anni"

Oltre all'affascinante Anna Tatangelo, Carlo Conti ha voluto al suo fianco anche Ubaldo Pantani. Il comico sarà una presenza fissa del programma di Rai1 e allieterà le puntate con le sue esilaranti imitazioni. La nuova edizione sarà ricca di ospiti. Tra coloro che prenderanno parte alla trasmissione per celebrare la musica che ha scandito gli anni passati spiccano Renato Zero e Roger Moore.

Anna Tatangelo sexy nella prima puntata di
Anna Tatangelo sexy nella prima puntata di "I migliori anni"
37.875 di Spettacolo Fanpage
Anna Tatangelo verso Sanremo 2016 come conduttrice al fianco di Carlo Conti
Anna Tatangelo verso Sanremo 2016 come conduttrice al fianco di Carlo Conti
'Ciao Darwin 7' batte 'I migliori anni': Carlo Conti deve arrendersi a Bonolis
'Ciao Darwin 7' batte 'I migliori anni': Carlo Conti deve arrendersi a Bonolis
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni