2 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo “muchacha” del finto Gigi D’Alessio a Made In Sud

Anna Tatangelo “muchacha” del finto Gigi D’Alessio a Made in Sud: canta “Un nuovo bacio” in parodia e si presta alla gag della lite matrimoniale.
2 CONDIVISIONI
Immagine

"Uè, Muchacha! Tutto apposto?". E alla fine spunta la vera "Muchacha" Anna Tatangelo, ospite di Made in Sud nella puntata di ieri, una settimana dopo la presenza del vero Gigi D'Alessio. Nella gag di Francesco Cicchella, il cabarettista di Made in Sud autore anche della parodia di Michael Bublè, c'è finita dentro anche "Annarella", che si è prestata alle divertenti liti matrimoniali immaginate dagli autori del programma condotto da Gigi & Ross, dopo aver cantato "Un nuovo bacio" in versione parodia. Per lei anche l'immancabile momento "MasterChef" con i Carlo Cracco e Bruno Barbieri dello show (una settimana fa, il vero Barbieri fu ospite dei due comici per una ricetta "mappazzone").

Gli ascolti televisivi di questa nuova stagione di "Made in Sud" tengono la media che, dopo cinque puntate, è di 2.485.000 spettatori per uno share del 10.53%. Ieri sera, però, c'era la Nazionale italiana di calcio nell'amichevole contro l'Inghilterra. Nulla da fare dunque per tutti i competitor, visto che gli azzurri di Antonio Conte sono stati seguiti da oltre 7.356.000 telespettatori, per uno share del 26.26%.

Prima della "vera" Anna, il "vero" Gigi a Made in Sud

L’incontro tra i due Gigi D'Alessio è stato inserito in uno sketch che ha visto il duetto a pianoforte di entrambi. Sulle canzoni più note del cantautore, il vero Gigi si sorprendeva del fatto che le strofe e i testi venissero completamente stravolti: “Mo non fanno solo i cd a Napoli ma anche i cantanti!”. Il cantante fa riferimento chiaramente all’abitudine – da lui mai condannata – alla pirateria musicale, ancora tropo diffusa soprattutto in determinati ambienti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views