17 Marzo 2015
22:01

Gigi D’Alessio incontra il suo sosia a Made in Sud: “Ma due sono troppi!”

È finalmente avvenuto di fronte alle telecamere l’incontro tra il cantante Gigi D’Alessio e il suo sosia targato “Made in Sud”, Francesco Cicchella.
A cura di Stefania Rocco

Ha ottenuto il successo sperato l’incontro tra Gigi D’Alessio e Francesco Cicchella sul palco della trasmissione “Made in sud”. Il celebre cantante partenopeo aveva già annunciato la sua presenza in qualità di guest star nello show televisivo di Rai Due campione di ascolti al punto da essere riuscito a guadagnarsi uno spazio fisso all’interno del palinsesto Rai. Gigi ha finalmente potuto incontrare il suo sosia televisivo, l’uomo che dopo essersi prodigato per mesi nelle imitazioni dell’internazionale Michael Bublè, ha deciso da qualche tempo di ripiegare sul nostrano D’Alessio. L’incontro tra i due è stato inserito a mo’ di sketch, quasi come una sfida televisiva al pianoforte volta a dimostrare chi dei due fosse il vero Gigi. Entrambi a loro agio, si sono divisi le canzoni più note di D’Alessio che, sempre più divertito, ha esclamato: “Mo non fanno solo i cd a Napoli ma anche i cantanti!”. Il cantante fa riferimento chiaramente all’abitudine – da lui mai condannata – alla pirateria musicale, ancora tropo diffusa soprattutto in determinati ambienti.

Il pubblico della rete si è divertito a commentare l’esibizione dei due che sono apparsi particolarmente affini sullo schermo. Per gli utenti di Twitter, però, due Gigi D’Alessio sarebbero decisamente troppi. Moltissimi sono i partenopei che adorano il cantautore napoletano e che si sono sintonizzati su Rai Due proprio per poterlo ammirare a Made in sud. La scorsa settimana, era stato Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor, a partecipare allo show in qualità di guest star. In rete sono andati sprecati anche i tweet indirizzati a Elisabetta Gregoraci che, per qualcuno, non si sarebbe ancora dimostrata all’altezza della conduzione del programma. Complimenti, invece, per Fatima Trotta che continua a convincere il pubblico nella sua veste da conduttrice “finto sexy” ma sempre molto autoironica.

Anna Tatangelo "muchacha" del finto Gigi D'Alessio a Made In Sud
Anna Tatangelo "muchacha" del finto Gigi D'Alessio a Made In Sud
Made in Sud, spopola l'imitazione di Gigi D'Alessio e la telefonata della Tatangelo
Made in Sud, spopola l'imitazione di Gigi D'Alessio e la telefonata della Tatangelo
Made in Sud
Made in Sud
81.016 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni