525 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo è la vincitrice di Celebrity Masterchef 2018

È stata Anna Tatangelo a vincere la seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia. La cantante di Sora ha avuto la meglio su Orietta Berti e Davide Devenuto, classificatisi rispettivamente al secondo e terzo posto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
525 CONDIVISIONI
Immagine

È stata Anna Tatangelo a portare a casa la vittoria nel corso della seconda edizione di Celebrity Masterchef Italia. La cantante originaria di Sora, ex compagna di Gigi D’Alessio, porta a casa una vittoria che era già nell’aria da qualche tempo, essendo lei riuscita a fare una buona impressione ai giudici fin dall’inizio. Si classificano rispettivamente al secondo e al terzo posto Orietta Berti e Davide Devenuto. Il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro messo in palio dal talent show targato Sky è stato devoluto dalla cantante all’associazione Doppia Difesa di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno e all’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

La prima edizione fu vinta da Roberta Capua

La Tatangelo è la seconda vincitrice nella storia dell’edizione italiana di Celebrity Masterchef. La prima stagione era stata vinta da Roberta Capua, al netto di incidenti di percorso più o meno pericolosi e numerose soddisfazioni personali arrivate dopo anni di lontananza dalla televisione. La vittoria per la Tatangelo arriva al termine di un periodo non facile, segnato dalla separazione da Gigi D’Alessio e dallo scontro a mezzo social con la figlia Ilaria, nata dal matrimonio con Carmela Barbato.

La passione per la cucina dimostrata dalla Tatangelo

Appassionata di cucina tradizionale, Anna ha partecipato a Celebrity Masterchef per dimostrare al pubblico iun lato inedito di sé stessa. Per lei cucina è sperimentare, stando attenta a non discostarsi troppo da quelli che sono i piatti che fanno da pilastro alla cucina italiana conosciuta nel mondo. Annunciando la sua partecipazione al talent show culinario di Sky, la cantante aveva raccontato: “Quando cucino riesco a liberare emozioni, creatività e fantasia, proprio come quando faccio musica: entrambe le cose richiedono cuore e concentrazione”. Alla consegna del premio, l’artista si è emozionata fortemente, ringraziando gli chef che l’hanno guidata lungo questo percorso. Al momento dell’annuncio del vincitore, i giudici si sono complimentati per le capacità dimostrate in cucina:

Anna, sei la determinazione fatta persona, volevi arrivare in finale e ci sei arrivata, stasera sei riuscita a mettere nei tuoi piatti quel pizzico di follia che ti abbiamo richiesto, hai proposto degli accostamenti molto interessanti che all’inizio non ti saresti mai sognata da te, complimenti!

525 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo: “Io come Benjamin Button: sono nata vecchia e sto tornando giovane”
Anna Tatangelo: “Io come Benjamin Button: sono nata vecchia e sto tornando giovane”
Chi è Eleonora Riso, la vincitrice di MasterChef 13
Chi è Eleonora Riso, la vincitrice di MasterChef 13
Anna Tatangelo saluta il 2017 ringraziando i fan e la musica, ma non dà appuntamenti certi
Anna Tatangelo saluta il 2017 ringraziando i fan e la musica, ma non dà appuntamenti certi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views