Siamo arrivati alla seconda serata del Coca Cola Summer Festival, la rassegna di musica estiva, che porta sul palco alcuni degli artisti più in vista del momento e soprattutto alcuni dei tormentoni che ci seguiranno durante tutta la stagione estiva. È sul placo di Canale 5, infatti, che per 4 settimane si alterneranno i top singer della classifica, chi con pezzi che sono potenziali hit estive e chi con pezzi che ormai lo sono già da settimane. Tra concorrenti in gara (sì, ogni puntata avrà il proprio vincitore) e ospiti importanti (questa sera Mannoia/Bertè e Marco Mengoni) sta andando in onda anche la seconda puntata (tutte le puntate sono state registrate a fine giugno) che ha il proprio seguito anche sui social, nel bene e nel male.

Tatangelo ‘Inafferrabile' al Coca Cola Summer Festival

Ne sa qualcosa anche Anna Tatangelo. La cantante è una delle concorrenti della serata e sul palco del Coca Cola Summer Festival ha portato la sua ‘Inafferrabile‘, pezzo presentato qualche mese fa e accompagnato anche da un video che ha fatto discutere per a sensualità della ragazza che per l'occasione si era trasformata in una moderna Valentina, la protagonista dei fumetti uscita dalla penna di Milo Manara: "Mi metto in gioco, anche nella mia vita privata" ha detto alla fine dell'esibizione al microfono di Alessia Marcuzzi, conduttrice delle quattro puntate.

Le polemiche corrono sui social

Si mette in gioco la cantante, ma con un po' di ritardo dall'uscita del singolo (sic) qualcuno su Twitter ha scherzato sulla sua esibizione e soprattutto sulla canzone, molto simile, ha scritto qualcuno, a ‘Vamos a bailar', uno dei massimi successi di Paola e Chiara: "Plagio! Plagio!" scrive qualcuno, mentre altri scherzano: "Paola e Chiara sono già dall'avvocato", "Anna Tatangelo is the new Paola e Chiara".