Anna Oxa non scende in pista a Ballando con le stelle: “E’ tutto sotto controllo” (VIDEO)
Anna Oxa non può tornare a ballare a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La cantante, dopo essersi pizzicata con pubblico e giuria e dopo essere diventata uno degli argomenti più chiacchierati sul web e in tv, ha avuto un infortunio nel corso di un'esibizione con Samuel Peron che l'ha costretta a non poter più ballare, almeno per il momento. Una situazione che ha messo in difficoltà gli autori del programma visto che ora la Oxa, non potendo gareggiare con gli altri ex concorrenti, potrebbe non avere più accesso alla gara. Il presidente di giuria si è detto d'accordo con le regole di Ballando con le stelle mentre Massimo Giletti ha tuonato con un sonoro:
Perché non lasciate in gara la Oxa e la fate votare dal pubblico?
La Carlucci ha invocato l'aiuto del capostruttura, del direttore di rete e della produzione con i quali si consulterà in un secondo momento per prendere una decisione. Queste invece le parole della Oxa:
Il mio ginocchio è sotto controllo. Io sono sotto controllo, altri no visto che perdono il controllo troppo facilmente. Ad ogni modo ci sono altri luoghi per ballare, come il teatro […] L'unica cosa che mi ha tenuto su questa terra è il suono, altrimenti avrei avuto serie difficoltà. Venendo qui volevo comunicare anche con il movimento, con il ballo. Il problema adesso è un altro: essere sempre oggetto di chiacchiere, non costruttive. Il dialogo deve essere morbido e fluido.
Mariotto ha dichiarato:
I veri artisti sono tutti particolari. E la Oxa è una donna con le "palle".