video suggerito
video suggerito

Anna Oxa non molla, vuole rientrare a “Ballando con le stelle”

La cantante pugliese che “sta dettando l’agenda” di Ballando con le stelle avrebbe fatto sapere di voler rientrare nonostante l’infortunio serio di sabato scorso. Il programma non può vivere senza di lei.
A cura di A. P.
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Anna Oxa ha senza dubbio determinato questa edizione di Ballando con le stelle, visto che da due settimane a questa parte, nonostante la concorrenza insostenibile di Italia's Got Talent al sabato sera, non si parla che di lei: prima della sua enorme polemica con la giuria della trasmissione, poi ancor di più con la caduta di sabato scorso che le ha procurato un serio infortunio alla gamba. Apparentemente serio a quanto pare, perché secondo quanto emerge da alcune anticipazioni di Tv Blog, la cantante pugliese non avrebbe intenzione di mollare e vorrebbe rientrare in gara nonostante la caduta.

Che sia una tattica, che il programma la ritenga troppo importante per l'andamento della trasmissione, inevitabilmente legata a lei quest'anno, fatto sta che l'annuncio non può che creare un'aspettativa massima per la prossima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, in vista del primo sabato in cui si troverà ad essere libero dalla concorrenza della triade De Filippi-Scotti-Zerbi. E inoltre, si può dire che un ipotetico rientro della cantante avvalorerebbe le dicerie dei malpensanti che hanno subito gridato ad una finta (a questo proposito la Carlucci ha lasciato che la diretta continuasse proprio per dimostrarne la veridicità e beccandosi una reprimenda dal Codacons, che ha detto il programma sarebbe dovuto andare in pubblicità). E' lecito chiedersi se senza la Oxa questo programma abbia senso di andare avanti.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views