14 Maggio 2015
19:48

Anna Oxa infuriata per l’imitazione di Scanu: “Se c’è lui non va in tv”

Secondo un’indiscrezione del giornale Dagospia riportata da Leggo, la cantante non avrebbe gradito l’imitazione di Scanu a Tale e quale di diversi mesi fa, rifiutando tutte possibili ospitate televisive in cui ci fosse anche il cantante.
A cura di A. P.

Valerio Scanu ha terminato da diverse settimane la sua esperienza all'Isola dei Famosi, che gli è valsa ancora un grande riconoscimento da parte del pubblico da casa, il quale col televoto l'ha trasportato sino alla finale, quasi in modo incontrastato, prima di essere battuto da Cecilia Rodriguez. Ma prima di quell'esperienza Scanu aveva partecipato ad un altro prodotto televisivo, probabilmente più affine alle sue caratteristiche, come "Tale e quale". In occasione del programma condotto da Carlo Conti, Valerio Scanu aveva proposto diverse imitazioni dalla caratura tecnica impressionante, essendo lui dotato di una voce notevole, unita a quella capacità di immedesimazione che l'ha reso famoso, con imitazioni come quella di Belen Rodriguez, diventata un vero e proprio cult.

Eppure, a far discutere in queste ore, secondo quanto riporta Leggo in riferimento ad un articolo di Dagospia, sarebbe stata la fortunata imitazione di Anna Oxa. La cantante, protagonista un paio di settimane fa di un battibecco televisivo con la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, che di certo non ha un carattere facilissimo, si sarebbe adirata per l'imitazione che Scanu avrebbe fatto di lei diversi mesi fa, in occasione proprio dello show di Rai Uno. La sua rabbia sarebbe stata tale che, la cantante, avrebbe deciso di declinare ogni eventuale partecipazione a programmi televisivi nei quali possa essere ospite lo stesso cantante, vincitore di Sanremo 2010 con "Tutte le volte che".

Nel frattempo la Oxa si appresta a dare il via al nuovo tour acustico, che aveva appunto presentato a Verissimo, due settimane fa circa. La cosa che sembra piuttosto certa, è che lei e Valerio Scanu difficilmente faranno insieme un duetto canoro.

Valerio Scanu nello spot Melegatti
Valerio Scanu nello spot Melegatti
24.802 di antofox
"Potete andare, avete pagato inutilmente il biglietto", Anna Oxa litiga con il suo pubblico
42.729 di Attualita
Anna Oxa al telefono con un fan contestatore:
Anna Oxa al telefono con un fan contestatore: "Non ti permettere mai più di venire ai miei concerti"
41.980 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni