video suggerito
video suggerito

Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald in onda il 20 aprile, continua la saga di J.K. Rowling

Animali fantastici 2 completa la saga in onda su Mediaset: il secondo dei film spin off tratti dal mondo di Harry Potter va in onda su Canale 5 e in streaming Mediasetplay lunedì 20 aprile. Nel cast della pellicola di David Yates, un trio di star composto da Eddie Redmayne, Jude Law e Johnny Depp.
A cura di Valeria Morini
122 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La saga creata dalla penna di J.K. Rowling continua su Mediaset e si completa con "Animali fantastici – I crimini di Grindelwald", in onda su Canale 5 lunedì 20 aprile alle 21.40 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Dopo la fortunata messa in onda di tutti i capitoli di Harry Potter su Italia 1, lo spin off "Animali fantastici" è sbarcato direttamente sull'ammiraglia Mediaset, che ora offre anche il secondo capitolo con Jude Law e Johnny Depp, in anticipo (come ha spiegato una nota del Biscione) sui normali tempi di attesa tra uscita in sala e messa in onda in tv.

Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, trama e cast

"Animali fantastici – I crimini di Grindelwald", film diretto da David Yates e uscito nel 2018, è il secondo capitolo della saga prequel di Harry Potter, ambientata negli anni 20 del 900. Il magizoologo Newt Scamander viene contattato da un giovane Albus Silente che gli chiede di fermare il potente mago oscuro Gellert Grindelwald. Il cast del film comprende Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Katherine Waterston (Porpentina "Tina" Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone), Zoë Kravitz (Leta Lestrange). Alla base della vicenda, il rapporto tra Silente e Grindelwald: la stessa Rowling ha spiegato anni fa che tra i due c'è stata una relazione amorosa.

Tutte le saghe in onda su Mediaset durante la quarantena

Ai tempi della pandemia globale e del lockdown, in assenza dei principali programmi televisivi Mediaset punta sulle saghe fantasy. A breve, grazie all'acquisto dei diritti di messa in onda, arriverà anche il ciclo completo di "Hunger Games" con Jennifer Lawrence. Intanto, continuano Jurassic Park (il mercoledì su Italia 1), "Pirati dei Caraibi" (il giovedì su Canale 5),  "Twilight" (il venerdì sera su Italia 1). Slitta inevitabilmente "Il Signore degli anelli", inizialmente programmata dal 20 aprile.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views