8 Dicembre 2013
15:29

Angelo Costabile sulla storia con Corinne Clery: “Da coppia perfetta, all’inferno”

L’ex toy boy dell’attrice, ha raccontato a Domenica Live, tutti i retroscena della storia con Corinne Clery, soffermandosi in maniera dettagliata sul giorno in cui lei lo ha lasciato.
A cura di Daniela Seclì

Angelo Costabile, ex fidanzato di Corinne Cléry, si è raccontato a Domenica Live. È tornato a parlare di Pechino Express e dell'atteggiamento per certi versi aggressivo che l'attrice aveva nei suoi confronti. La loro è una storia che durava da tempo:

"Siamo stati insieme 2 anni e 9 mesi. Ero uscito matto per lei. Non ero mai stato innamorato. L'amore, ora, pian piano è un po' svanito. Dopo Pechino Express non ci siamo più né sentiti, né visti."

Barbara D'Urso, dunque, ha mandato in diretta alcuni stralci delle liti che la coppia ha avuto nel corso del programma di rai 2 e lui ha così commentato:

"A Pechino è stata una gara difficile. L'ho protetta a 360 gradi, c'erano animali e incidenti ogni 5 minuti. Una volta aveva un ragno sulla spalla grande quanto un palmo. Io senza dirle niente l'ho scansato e l'ho schiacciato. Lei non l'ha mai saputo."

Poi aggiunge:

"È stato un po' umiliante per me, essere trattato così, davanti a terzi. Quando sei innamorato, l'amore è una bestia che si impossessa di te. Non ci capisci più niente. Avevo grande rispetto per lei. Non era mai stata così prima, mi ha sempre trattato come un principe, come il suo uomo. Siamo stati tanto innamorati. In trasmissione le dicevo di smetterla, ma non l'hanno montato."

Ha raccontato, poi, cosa è accaduto il giorno in cui si sono lasciati:

"Noi guardavamo insieme Pechino e lei non ha accettato quello che si è visto. Dopo aver visto la seconda puntata mi ha lasciato, mi ha detto "Sparisci dalla mia vita". Io non ho detto niente e me ne sono andato. Non l'ho mai tradita, non ho mai guardato altre ragazze, nonostante mi corteggiassero, non sono mai passate più di 2 ore senza che mandassi un messaggio. È triste e pensare che tutti ci invidiavano e dicevano che eravamo una bella coppia. Le ho mandato un sms dicendo mi prendo tutte le responsabilità, mi assumo tutte le colpe. Ma lei niente. È finita così. Poi ho mandato un messaggio dicendo che andavo a riprendere le mie cose e lei ha risposto: "Ok, troverai qualcuno che ti ridarà le tue cose". Da coppia del mulino bianco all'inferno."

Infine, conclude dichiarando:

"Io l'ho amata e se lei è innamorata faccia un passo avanti. Però, visto la situazione, penso che non mi ama più"

Corinne Clery:
Corinne Clery: "Io ho lasciato Angelo Costabile. Lo schiaffo se lo meritava"
Angelo Costabile non molla Corinne Clery:
Angelo Costabile non molla Corinne Clery: "Mi considero ancora il suo fidanzato"
Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme, ecco il bacio della pace
Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme, ecco il bacio della pace
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni