Angelica Alba eliminata da Tamarreide per il lancio di un bicchiere
La seconda puntata di Tamarreide è stata fatale per la maggiorata Angelica Alba: la ragazza è stata eliminata a causa di un suo comportamento molto esagerato che ha messo in pericolo i suoi compagni di avventura. Infatti ha lanciato un bicchiere con violenza contro Marika Baldini durante una lite per futili motivi; a nulla sono valse le scuse della ragazza perchè tutti i concorrenti di Tamarreide non hanno più voluto condividere questa esperienza con lei.
Tutto è nato da uno scherzo che la napoletana ha organizzato con Manuel e Claudio, i due belloni di Tamarreide: i tre ragazzi si sono messi d'accordo per far credere a Cristiana e Marika che ci siano stati degli approcci hot tra Angelica e i due ragazzi. Ovviamente tutto è stato fatto per scatenare l'ira delle due ragazze che sono interessate ai due tamarri del bus ed effettivamente il risultato è stato raggiunto: la gelosia di Marika e Cristiana si è scagliata soprattutto contro Angelica Alba e la napoletana si è sentita attaccata, in modo molto pesante, dalle due truzze che non hanno perso occasione di sfogarsi contro la formosa napoletana.
Lo scherzo è continuato anche dopo con le forti reazioni delle ragazze contro i rispettivi "partner" ma, anche quando è stato detto che si era trattato solo di uno scherzo fatto per provocare Marika e Cristiana, il clima di tensione non è diminuito. Le pesanti accuse contro la napoletana sono continuate fino a che Angelica ha afferrato un bicchiere e lo ha scagliato con forza contro Marika, lasciando tutti terrorizzati da un gesto tanto violento ma poi furiosi per una reazione così esagerata e pericolosa. I tamarri si sono riuniti e hanno parlato di come comportarsi con Angelica dopo questo inconveniente: la stragrande maggioranza ha chiesto l'espulsione della concorrente napoletana anche se Melissa, Antonio e Marco sono dispiaciuti di perdere Angelica dal gruppo.
Ma la decisione è stata presa e Angelica ha dovuto lasciare il bus e ha dovuto abbandonare il tour di Tamarreide proprio nella sua Napoli. I tamarri non hanno accettato il gesto tamarro di Angelica che, sconsolata, ha fatto le valige e se ne è andata dal bus tra l'ilarità di Claudio, Marika, Manuel e Cristiana che non hanno mai legato con la ragazza e la hanno sempre attaccata per qualsiasi cosa.
Il posto di Angelica sarà rimpiazzato da un'altra tamarra? Staremo a vedere, l'appuntamento con la terza puntata di Tamarreide è previsto per lunedì 27 giugno 2011 sempre su Italia 1.