Angelica Alba di Tamarreide: sono tamarra ma non violenta
Nella seconda puntata di Tamarreide abbiamo visto l’esplosiva Angelica Alba lanciare un bicchiere contro Marika. Per questo suo gesto la ragazza napoletana è stata eliminata dal programma e ha dovuto così lasciare, mestamente, lo Sleeper bus con il quale gli otto concorrenti stanno svolgendo il tour di Tamarreide. A dispetto del suo aspetto fisico prorompente, Angelica non è stata protagonista delle scene porno a Tamarreide ma bensì di una violenta lite scaturita da un banale scherzo e terminata con un gesto violento contro una sua compagna d’avventura.
Ma la ragazza, intervistata dal settimanale Top, non ci sta a passare per una ragazza violenta e si è difesa dicendo: "Non ho niente da dividere con Marika Baldini, non ho lanciato il bicchiere a lei, l'ho buttato sul tavolo. Non sono violenta, ero esasperata".
Queste quindi le motivazioni di Angelica Alba, dopo l’eliminazione dalla docusoap condotta da Fiammetta Cicogna, ma la ragazza non è pentita dell’esperienza fatta, nonostante tutte le critiche ricevute da parte del Codacons che ha chiesto la chiusura di Tamarreide, infatti ha dichiarato che riparteciperebbe allo show: "Si, ho imparato molte cose. Credo molto nel fare esperienze di vario tipo per arricchire la mia vita. Questa esperienza è finita quando doveva finire".
Tamarreide è stato al centro delle polemiche non solo per le scene hot e le risse, ma anche per le dichiarazioni omofobe di alcuni protagonisti, Angelica Alba quindi ci ha tenuto a difendere il programma e addossare la colpa alle singole persone che si sono rese portavoci di queste frasi discriminatorie nei confronti della comunità omosessuale: "Non è il programma a divulgare contenuti omofobi: sono state omofobe le frasi che di alcuni soggetti. Mai fare di tutt'erba un fascio. Spero che queste persone abbiano preso consapevolezza della gravità di ciò che hanno detto".
Angelica è riuscita a farsi perdonare dopo il suo gesto violento? Intanto la concorrente è stata già rimpiazzata: nella quarta puntata vedremo l’ingresso di Ketty a Tamarreide, una sociologa milanese di 28 anni con grande carattere. Ne vedremo delle belle. I tamarri di Tamarreide in questi giorni hanno partecipato anche al Telefilm Festival: ecco il saluto esclusivo dei tamarri per i lettori di Tv.Fanpage.