12 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Angela Rende: “Querelerò chiunque diffamerà mio marito Amaurys Perez, non mi ha mai tradito”

La moglie di Amaurys Perez chiude la questione sul presunto tradimento del marito all’Isola dei Famosi. Se non si smetterà di parlarne in termini diffamanti, la Rende agirà per vie legali senza ulteriori avvisi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Angela Rende dice basta alle insinuazioni sul presunto tradimento subito dal marito Amaurys Perez all'Isola dei Famosi. Le voci su un sospetto flirt tra lo sportivo e una naufraga dall'identità misteriosa sono uno dei tormentoni di questa edizione del reality: si sono fatte le ipotesi di Cecilia Capriotti, che ha smentito con forza, Rosa Perrotta e Alessia Mancini. Nella puntata di Domenica Live del 25 marzo, è stata letta una missiva della moglie di Perez, che mette definitivamente il punto sulla vicenda. La Rende non solo si sente assolutamente certa della buonafede del suo compagno di vita, ma ha chiesto a tutti (in particolare agli ospiti del programma di Barbara D'Urso) di non trattare più l'argomento ed evitare ulteriori diffamazioni, pena la querela.

La lettera di Angela Rende a Domenica Live

Questa la lettera di Angela Rende letta in studio dalla D'Urso. Lei e Amaurys  hanno tre figli, Cristian Antonio, Gabriel e la piccola Daisy, nati dopo una lunga attesa. Angela teme in particolare che i due maschietti, già in età scolare, possano soffrire per via delle dicerie sul padre.

Io, Amaurys e la mia famiglia siamo stati coinvolti in una triste e grave storia, dove si ipotizza che Amaurys mi abbia tradita. Inutile ribadire, ancora una volta, che io non ho mai dubitato di lui. Siamo insieme da 15 anni e di occasioni ne ha avute tante, ma mi ha sempre portato rispetto. Ritengo si sia andato oltre, un conto sono gli attacchi personali, un altro sono gli attacchi contro la famiglia. Abbiamo tre meravigliosi bambini, due di loro sono sono già grandi e abbiamo il terrore che a scuola qualcuno dica loro qualcosa sull'argomento. Barbara, ti prego di chiedere che non si parli più di questo nella tua trasmissione. Qualora i tuoi ospiti si rendessero responsabili di ulteriori calunnie,  provvederò aderendo alle vie legali senza ulteriore avviso.

Angela Rende aveva già negato la relazione a Fanpage.it

La Rende aveva smentito la presunta relazione extraconiugale per la prima volta ai microfoni di Fanpage.it: "Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco.  Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza".

La Capriotti smentisce, furono Craig e la Setta a insinuare un flirt

In puntata, inoltre, Cecilia è tornata nuovamente a smentire di aver avuto una storia con Amaurys. Già nello scorso appuntamento di Domenica Live aveva spiegato di essere legata a lui da semplice amicizia: "Con Amaurys non è successo assolutamente nulla. Sono amica della moglie, il mio compagno è amico di Amaurys e gli ha detto: "Mi raccomando, dormi accanto a Cecilia, che soffre di ansia". Per me Amaurys è asessuato perché è un mio amico, e per giunta non è il mio tipo. Vorrei sapere da chi è partita questa assurdità. Sento Angela, la moglie di Amaurys, tutti i giorni. Ci metto la mano sul fuoco su Amaurys. Mi ha detto che non l'ha mai tradita e che, anzi, lo fanno continuamente, dopo 15 anni insieme". Erano stati Craig Warwick e Monica Setta a sostenere come tra i due ci fosse stata una liason, salvo poi fare marcia indietro, in modo francamente imbarazzante, di fronte alle minacce di querela da parte di Cecilia.

12 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views