video suggerito
video suggerito

Andres Diamond fuori da Occupy Deejay: “Sono anziano”

Queste le parole di Andres Diamond che non ci sarà più nella prossima stagione di “Occupy Deejay”. Ecco quali sono i motivi del suo addio…
A cura di Fabio Giuffrida
34 CONDIVISIONI
Immagine

Vi ricordate di Andres Diamond? Classe 1986, conduttore televisivo e produttore discografico, ha realizzato nel 2009 i programmi musicali di All Music "Night RMX" e di Deejay Tv "M2.0" e "DVJ"; nel 2010 e 2011 ha fatto parte del cast del programma tv "Nientology" condotto da La Pina & Diego su Deejay Tv mentre da ottobre 2012 è diventato conduttore del programma tv in diretta "Occupy Deejay" che è andato in onda ogni pomeriggio sul canale Deejay Tv prima con Wintana Rezene, poi con Valentina Pegorer. Dalla prossima stagione, però, Andres Diamond non ci sarà più a "Occupy Deejay", lascerà la conduzione e probabilmente darà spazio ad altri nuovi volti. Il programma, dunque, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe andare in onda anche nella prossima stagione tv, probabilmente sempre con Valentina Pegorer, anche se, pare, non si sa ancora quale sarà la durata effettiva.

Sarebbe stato Linus a decidere di non confermarlo a "Occupy Deejay"

Il conduttore Andres Diamond, all'anagrafe Andrea Redaelli, è stato contattato da TvBlog al quale ha spiegato il perché sarebbe stato fatto fuori dal programma di Deejay Tv. Queste le sue parole:

Voglia di rinnovamento da parte di Linus. Sono anziano, secondo lui. Dicono che iniziavo ad essere un po' in là con l'età. Abbastanza condivisibile, ma non troppo. E' vero che Occupy Deejay è nato come programma per ragazzi, ma abbiamo avuto anche ospiti "da adulti". Ci poteva stare una voce più autorevole. Credo di aver dato un apporto unico alla trasmissione, nella conduzione e nei contenuti. Non ho rimpianti.

Al suo posto potrebbe arrivare un attore ma al momento la sua identità rimane top secret. L'unica cosa certa, stando alle sue dichiarazioni, è che il 28enne Andres, dopo cinque anni di attività a Deejay Tv, non ci sarà più dalla prossima stagione. Tuttavia continuerà a commentare il wrestling WWE su Sky Sport (collaborazione cominciata a maggio 2014).

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views