31 CONDIVISIONI

Andreas Muller in lacrime: “Voglio lasciare ‘Amici’. Mi stanno massacrando, sono stanco”

Andreas Muller sembra deciso ad abbandonare ‘Amici 2017’. Il ballerino è stanco delle critiche dei professori, in particolar modo di Garrison, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Veronica Peparini ha provato a farlo ragionare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che era un sogno, rischia di trasformarsi in un incubo per Andreas Muller. Dopo l'infortunio dello scorso anno, il ballerino è riuscito ad accedere di nuovo alla scuola di ‘Amici‘. Da quando ha ricominciato il percorso nel programma di Maria De Filippi, però, si è ritrovato ad affrontare continue critiche.

Garrison non lo ritiene un buon ballerino. Anche Alessandra Celentano non sembra essere contenta delle sue performance. Ciliegina sulla torta, Rudy Zerbi. Nella puntata trasmessa sabato 3 dicembre, lo ha definito ‘arrogante‘. In lacrime, il ballerino ha confidato ai suoi compagni di voler lasciare ‘Amici':

"Mi stanno massacrando troppo. Io non ce la faccio più a stare qui dentro. Preferisco uscire da qua e tornare alla mia vita ed essere me stesso, anziché stare qui, con tutte queste robe che mi fanno passare per quello che non sono. Io sono stanco, mettetevi nei miei panni. Io sono una persona sensibilissima, la cosa che più mi dà fastidio è farmi vedere di nuovo piangere, per colpa di quelli (i professori, ndr). Sono stanco. Non va mai bene nulla. Se rispondo e faccio l'uomo perché voglio affrontare con più forza la vita, passo per arrogante…se piango, mi dicono ‘Tira fuori le pa*le'. Basta! Non sono pronto per stare un'altra volta qua dentro".

Veronica Peparini: "Guardami e dimmi che te ne vai"

Veronica Peparini l'ha raggiunto in sala relax e gli ha chiesto: "Dimmi tu cosa dobbiamo fare". Il ballerino ha replicato:

"Io non devo fare più niente. Non mi va e non ce la faccio. È meglio lasciar perdere così, perché io non ce la faccio. Non me lo merito, è quello che mi dà fastidio. Non sto facendo niente, se non ballare e impegnarmi. Non va bene? Punto. Se è possibile le cose si fanno, altrimenti basta. Non merito di vivere così".

La sua insegnate ha provato a farlo ragionare:

"Tu stai qui perché balli bene e perché vuoi portare a termine questo percorso. Mostra quello che sei e quello che vali. Fregatene e pensa solamente a ballare. Per me vali tantissimo ed è così anche per altri professori. Te la devi sudare un po' di più, perché hai già fatto questo percorso. Il difficile non erano i primi giorni qua dentro ma quando non ti danno il punto perché dicono che devi fare di più o quando ti dicono che sei arrogante e non è vero. E devi reagire a questo".

Andreas Muller, allora, ha ribadito le grandi difficoltà che sta riscontrando: "Io non so reagire, non mi va di reagire un'altra volta. Sento che tutto è legato al passato, più cerco di star calmo, più mi riportano al passato. Basta! Se devono valutarmi come ballerino qui dentro, devono valutarmi insieme agli altri ma per quest'anno, non per l'anno scorso". Veronica Peparini gli ha rivolto un'ultima domanda: "Tu sei sicuro di questa cosa? Guardami in faccia e dimmi che te ne vai". La risposta del ballerino è stata:

"Penso che sia la cosa giusta".

Non resta che attendere i prossimi sviluppi, per comprendere se si tratti solo di un malumore passeggero.

31 CONDIVISIONI
Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Andreas Muller torna ad 'Amici', lo scontro tra Garrison e Peparini non ferma il suo sogno
Andreas Muller torna ad Amici: il ballerino, che era già al serale, riparte dai casting
Andreas Muller torna ad Amici: il ballerino, che era già al serale, riparte dai casting
Amici 2017, Andreas Muller non si presenta a scuola: "Da giorni, ho la febbre molto alta"
Amici 2017, Andreas Muller non si presenta a scuola: "Da giorni, ho la febbre molto alta"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni