253 CONDIVISIONI

Andrea Zelletta e il rapporto chiuso con Pierpaolo Pretelli: “Gli ho scritto, non ha più risposto”

L’amicizia nata al Grande Fratello Vip tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta si sarebbe interrotta. Lo racconta l’ex tronista di Uomini e Donne che rivela di avere smesso di sentire l’amico che nella Casa di Cinecittà aveva definito “un fratello”. A dividerli potrebbero essere state le dichiarazioni di Andrea su Giulia Salemi.
A cura di Stefania Rocco
253 CONDIVISIONI
Immagine

Si sarebbe interrotto il rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta, cominciato al Grande Fratello Vip. Nella Casa di Cinecittà, i due si erano definiti “fratelli”, accomunati da un percorso simile che ha consentito a entrambi di arrivare a far parte del cast di un’edizione del reality particolarmente fortunata. Ma una volta spenti i riflettori, anche il rapporto tra i due si sarebbe raffreddato, nonostante sei mesi trascorsi spalla a spalla.

Andrea Zelletta rivela di non sentire più Pierpaolo Pretelli

In un’intervista pubblicata sul profilo Instagram del settimanale Chi, Andrea racconta quanto sarebbe accaduto con Pierpaolo dopo la finale del Gf Vip: “Dopo la puntata di Verissimo, registrata un mese fa, oltre a un messaggio non ci siamo scambiati più nulla. È passato un mese e non ci siamo più sentiti. Io vorrei capire. Uno magari dice ‘è successo qualcosa, quindi vi siete allontanati per questo’. Non è successo nulla. L’ultimo messaggio è stato il mio, non ho ricevuto alcuna risposta. Non sono uno che rincorre. Da parte mia c’è tutta la volontà di avere un chiarimento, sul nulla poi. Se dovesse esserci la sua risposta, replicherei in maniera serena”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

I motivi dell’attrito tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli

Zelletta non ha reso noti i motivi del’attrito tra i due ma una motivazione dell’allontanamento potrebbe essere da ricercare nelle dichiarazioni di Andrea a proposito di Giulia Salemi, compagna di Pierpaolo. Una volta uscito dalla Casa, l’ex tronista di Uomini e Donne non parlò in termini lusinghieri dell’influencer italo-persiana conosciuta al GF Vip. “Sono convinto che Giulia abbia rosicato. Io sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa”, disse Andrea, “E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato”.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views