4 Giugno 2021
18:53

Andrea Zelletta dispiaciuto di aver chiuso con Pierpaolo Pretelli: “Mi aspettavo una telefonata”

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno messo in pausa la loro amicizia. I due ex gieffini non si sentono da mesi, dopo l’intervista a Verissimo che a quanto pare aveva parecchio infastidito il fidanzato di Giulia Salemi. Intervistato da Casa Chi, Zelletta conferma di essere dispiaciuto: “Mi sento di non aver sbagliato nulla, ma spero potremo chiarirci”. E sul matrimonio con Natalia Paragoni ammette: “Lei ne parla tutti i giorni, io la convinco ad aspettare, prima vorrei un figlio”.
A cura di Giulia Turco

Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli sono ancora ai ferri corti. I due ex gieffini non hanno più un rapporto da tempo, come aveva raccontato lo stesso Zelletta ad aprile: "Dopo la puntata di Verissimo, registrata un mese fa, oltre a un messaggio non ci siamo scambiati più nulla. È passato un mese e non ci siamo più sentiti". Ad un mese dall'intervista, Zelletta conferma a Chi che la loro amicizia è ancora in fase di stallo.

Zelletta e Pretelli non si sono più sentiti

A quanto pare Pretelli si sarebbe risentito per qualche dichiarazione che non gli è andata giù. "Non l'ho più sentito", conferma Zelletta a Casa Chi. "Mi dispiace perché aveva detto di essere rimasto deluso da alcuni miei video o atteggiamenti. L'ultimo messaggio è stato il mio, mi aspettavo una telefonata che non c'è stata". Lui però sente di avere la coscienza pulita e soprattutto ci tiene a sottolineare di non avere nulla contro Pierpaolo: "Io mi sento di non aver sbagliato nulla, capiterà di vederci e parleremo in maniera molto matura. Al GFVip sembravamo molto simili, sono aperto a una chiacchiera per chiarire questi fraintendimenti".  

Il matrimonio con Natalia Paragoni

Incalzato sull'argomento nozze con Natalia Paragoni, Andrea Zelletta non conferma ma non nega. Si tratterebbe solo di una questione di tempo: "Le nozze non sono ancora così vicine, non c'è nessuna data ufficiale, ma Natalia ne parla tutti i giorni", racconta. "Io la convinco ad aspettare, mi piacerebbe che ci godessimo questa fase iniziale della storia. Prima preferirei avere un figlio". L'ex gieffino commenta ironicamente l'episodio che fece parecchio discutere, quando Natalia andò in farmacia a comprare dei cerotti per i muscoli dopo un weekend di passione alle terme: "La passione non è mancata", scherza Zelletta, "in una storia d'amore il sesso è importante e per mantenere vivo il rapporto bisogna sempre sperimentare cose nuove". 

Andrea Zelletta e il rapporto chiuso con Pierpaolo Pretelli: “Gli ho scritto, non ha più risposto”
Andrea Zelletta e il rapporto chiuso con Pierpaolo Pretelli: “Gli ho scritto, non ha più risposto”
Lo sfogo di Andrea Zelletta: "Hanno tentato di derubarmi"
Lo sfogo di Andrea Zelletta: "Hanno tentato di derubarmi"
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli lasciano la casa
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli lasciano la casa
5.104 di Mediaset
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni