217 CONDIVISIONI
1 Novembre 2013
20:17

Andrea Sartoretti: “Ancora a Squadra Antimafia? Chissà!”

Andrea Sartoretti è stato molto vago sulla sua possibile presenza a Squadra Antimafia 6 ma noi di Fanpage.it non lo abbiamo mai avvistato sul set di Catania. Quale sarà la verità?
A cura di Fabio Giuffrida
217 CONDIVISIONI

In un'intervista a Riviera Oggi Andrea Sartoretti ha parlato del suo futuro a Squadra Antimafia, la fiction Taodue che ha da poco abbandonato la città di Catania dove si sono tenute le riprese della nuova stagione, per ben sette settimane, che noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato tempestivamente. L'attore, che non abbiamo mai avvistato sul set della città dell'Elefante, è stato molto vago con i colleghi di Riviera Oggi circa la sua permanenza nella sesta stagione di Squadra Antimafia:

Pure l'anno prossimo nel cast di Squadra Antimafia? Chissà!

Una fiction dallo stile fumettistico, "un racconto diabolico dove i fatti che succedono sono volutamente esagerati" ha dichiarato Sartoretti che interpreta il boss Dante Mezzanotte nella fiction Taodue. Di Marco Bocci, Francesco Montanari, Edoardo Pesce e Greta Scarano ha grande stima visto che con loro aveva già lavorato in occasione di Romanzo Criminale; infatti a Squadra Antimafia ha "ritrovato vecchi amici, persone brave e professionali" dove di conseguenza si è trovato molto bene.

217 CONDIVISIONI
Giulia Michelini:
Giulia Michelini: "Rosy Abate ancora a Squadra Antimafia? Chissà, non ne può più"
Anticipazioni Squadra Antimafia 5: ecco tutto il cast
Anticipazioni Squadra Antimafia 5: ecco tutto il cast
Squadra Antimafia si girerà ancora a Catania
Squadra Antimafia si girerà ancora a Catania
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni