Andrea Ippoliti fa marcia indietro. L’ex compagno di Nathaly Caldonazzo, finite le registrazioni di Temptation Island Vip, ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine di essersi pentito di quanto accaduto in tv. Non lo fa per amore nei confronti della showgirl, nei confronti della quale fa sapere di non nutrire più alcun sentimento, ma per rispetto ai suoi figli che teme siano rimasti scottati dal fatto di vederlo comportarsi in tv in un certo modo:

Sono stato sicuramente troppo espansivo nei confronti di Zoe, ma da un certo momento in poi ho vissuto come se fossi stato single perché per me la storia era finita. Non rifarei quello che ho fatto, ma non per Nathaly, bensì per rispetto alla mia famiglia, che sicuramente non avrà gradito il mio atteggiamento. Ora vorrei chiedere scusa ai miei figli.

Andrea Ippoliti frequenta Zoe Mallucci

Di una cosa è certo: continuerà a frequentare la single Zoe Mallucci, conosciuta proprio durante le registrazioni del docu-reality di Canale5. Quella nata con Zoe di fronte alle telecamere sarebbe un’intesa sincera: “Inizialmente può essere scattata una sorta di ripicca, che però dopo si è trasformata in un'affinità di coppia. Con Zoe ho vissuto dei momenti molto belli, mi ha fatto capire che si possono trovare e provare nuove emozioni. Avevo voglia di baciarla, ma non l'ho fatto, però credo che avremo modo di approfondire fuori in privato”.

Con Nathaly Caldonazzo è finita

Rispetto all’amore con Nathaly Caldonazzo, Andrea non ha dubbi: quella storia è finita. L’intenzione di chiudere quel rapporto sarebbe nata già al terzo giorno di registrazioni: “Per me la storia era finita al terzo giorno. Oggi posso dire che è finita e ne sono molto contento perché ora riesco a stare più tranquillo, sereno e in pace con me stesso. Non credo ci possa essere una riappacificazione tra noi”.