75 CONDIVISIONI

Andrea e Arianna litigano per Viola a Un posto al sole

Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 19 al 23 settembre ci fanno sapere che Rossella e Niko non riescono a riappacificarsi e anche Andrea e Arianna hanno da risolvere i loro problemi di coppia legati alla gelosia.
75 CONDIVISIONI
andrea e arianna a un posto al sole

Nelle anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 19 al 23 settembre scopriamo che ci sono numerosi problemi tra le coppie e sarà proprio l’amore il tema centrale della settimana, tra coppie che si ritrovano dopo tanti anni, ad amori adolescenziali che cercano di trovare l’equilibrio, agli amori turbati da ex sempre troppo presenti fino ad arrivare alla passione di nuovi amori legati alla magia e alla sensualità del ballo.

Da quando Giulia è tornata a Napoli, ci sono stati degli alti e bassi con Renato. Infatti Giulia ha aiutato Renato a risolvere i problemi con Adriana, ma nello stesso tempo c’è stato anche un riavvicinamento tra i due: ma questo rapporto è diventato difficoltoso da gestire e infatti i due ex coniugi non sapranno come comportarsi e alla fine Giulia prenderà una decisione importante riguardante la sua vita e la fondazione che presiede e poi sarà costretta da Renato ad ammettere i suoi errori e solo in questo modo si riuscirà a recuperare la serenità.

La gelosia invece è il centro della tensione tra i giovani sposi, Andrea e Arianna: il problema è sempre Viola e il comportamento di controllo e protezione di Andrea nei suoi confronti. Il fotografo vuole cercare di proteggere la sua ex fidanzata dalle bugie di Simone, che è caduto di nuovo nel vizio del gioco. Ma questo fa indispettire Arianna che però poi prenderà in mano la situazione e deciderà se dire a Viola tutta la verità su Simone oppure no.

Rossella e Niko non tornano insieme a Un posto al sole

Intanto Niko e Rossella cercheranno di recuperare il loro rapporto, ma non c’è nulla da fare infatti Gianluca Palladini è sempre presente nella vita della ragazza e, in più, la sua permanenza a palazzo Palladini gli sta permettendo di farsi conoscere meglio e quindi tutti stanno cambiando opinione sul ragazzo e addirittura Silvia gli fa anche una proposta di lavoro.

Una nuova storia d’amore e passione è quella che sta nascendo tra Marina e il tanghero Ferdinando, nonché operaio dei cantieri navali di Ferri. Marina ha accettato la sfida di Ferdinando di partecipare ad una gara di ballo, ma i due vogliono vincere e quindi intensificheranno sempre più le loro prove e così sarà anche più forte il loro legame che esploderà in una forte passione.

L’appuntamento con la soap opera Un posto al sole è tutti i giorni alle ore 20.35 su Rai 3.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views