Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Ecco perché abbiamo detto no a Temptation Island”
La storia d'amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis prosegue a gonfie vele. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ne ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata a Visto. I due parlano già di convivenza: "In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta".
La voglia di stare insieme è tale da averli portati a dire no a Temptation Island. Nei giorni scorsi, sono state annunciate le sei coppie che parteciperanno al docu-reality. Damante e la De Lellis non ci saranno:
"Ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme".
Andrea Damante: "Dopo la scelta, ho detto a Giulia De Lellis che la desideravo"
Andrea Damante ha raccontato anche cosa è accaduto subito dopo la scelta fatta nel programma "Uomini e Donne": "Io le ho detto che la desideravo tanto. E anche lei. Tra noi c’è molta chimica quindi non abbiamo parlato a lungo, perché abbiamo fatto altro". Infine, ha spiegato che entrambi hanno messo da parte la gelosia per godersi a pieno la loro relazione:
"La gelosia non ci appartiene e da parte di Giulia c’è grande maturità: io sono stato chiaro sin dall’inizio e le ho detto che non era il caso di fare bambinate perché sono sempre stato abituato a essere circondato da belle ragazze, ma non è mia intenzione fare lo stupido. A me interessa solo lei. E poi il nostro rapporto è talmente bello che la fiducia reciproca è quasi scontata. Sarebbe un peccato cercare altre distrazioni, e per ora siamo sempre stati insieme senza mai separarci".