video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco, dopo il tradimento di Szilvia, è rinato: video Mai dire GF11

Andrea Cocco è diventato simpatico dopo il tradimento di Szilvia: ecco il video di Mai dire Grande Fratello 11.
37 CONDIVISIONI
andrea cocco a mai dire gf

Come può un tradimento far rinascere a nuova vita una persona? E veramente radicale il cambiamento avvenuto in Andrea Cocco dopo aver saputo di essere stato tradito dalla fidanzata Szilvia con Marian Kurpanov.

I ragazzi della Gialappa's Band definivano il modello italo-giapponese Inutilimoto, proprio per sottolineare quanto fosse inutile la sua presenza in casa dovuta al fatto che il ragazzo era sempre calmo, tranquillo e quindi poco visibile nella vita della casa.

Ma da quando ha avuto questa notizia e da quando Margherita ingenuamente gli ha detto "Andrea ma forse non è vero che sei cornuto, è solo uno scherzo di Carnevale" il ragazzo si è trasformato in un terribile burlone organizzando gavettoni per tutti. Tutto questo è documentato daun servizio di Mai dire Grande fratello 11 mandato in onda il 7 marzo 2011.

Il primo concorrente a fare i conti con i gavettoni di Andrea è Biagio D'Anelli. Il pugliese era seduto in giardino e improvvisamente dall'alto gli arriva una doccia fredda che lo bagna tutto.

Ma Biagio poi si allea con Andrea per fare altri gavettoni agli altri inquilini della casa del Grande Fratello 11 ma Andrea poi, facendo il doppio gioco, approfitta dell'ingenuità di Biagio per fargli altri due gavettoni, ma ormai è già zuppo d'acqua non ha più senso.

Cocco è incontenibile e così, preso da un raptus di buon umore misto alla follia, inizia a fare dei gavettoni ad Angelica che è sotto la doccia oppure ad Emanuele che sta prendendo il sole.

E così continua per tanto tempo. Beh se questo è l'effetto che fa il tradimento, glielo si poteva dire anche prima!

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views