L'Isola dei Famosi ha già fatto il suo ingresso nelle case degli italiani, dopo tanto tribolare e incertezze sull'inizio del reality, ecco che i naufraghisono approdati in Honduras, ma manca ancora qualcuno all'appello. Si tratta in particolare di Andrea Cerioli. L'ex tronista di Uomini e Donne, infatti, pur avendo annunciato la sua partecipazione allo show non si è ancora tuffato nelle acque caraibiche, ma le sue fan non dovranno attendere poi molto, dal momento che basterà aspettare ancora qualche giorno per vederlo alle prese con palme, pesca e sopravvivenza.

Quando arriva Andrea Cerioli sull'Isola

Il fatto di non vederlo arrivare con gli altri naufraghi ha fatto presumere a molti, tra fan e telespettatori, che la sua partecipazione all'Isola fosse saltata, dal momento che sembra non esserci nessun altro concorrente ancora in procinto di prendere parte all'avventura isolana, previe possibili novità che potrebbero presentarsi nel corso della trasmissione. Non si è trattato, quindi, di un annullamento bensì di un semplice slittamento del suo ingresso. Cerioli, infatti, si trova già in Honduras, ma al momento starebbe semplicemente rispettando il protocollo che prevede una quarantena obbligatoria, in seguito alla quale potrà finalmente mettersi in gioco. La sua entrata, quindi, secondo quanto appreso da Blasting News dovrebbe essere prevista per giovedì 25 marzo, a distanza di dieci giorni dall'inizio effettivo del reality.

Andrea Cerioli protagonista di MTV Cribs

Intanto, però, l'ex tronista emiliano sarà anche il volto di un programma che andrà su Mtv, ovvero "MTV Cribs" un format conosciuto in tutto il mondo, al quale hanno partecipato anche molti personaggi famosi americani, da Kim Kardashian a Missy Elliot e che permette ai telespettatori di sbirciare nelle case dei loro beniamini. Anche Andrea Cerioli, quindi, ha permesso alle telecamere di fare capolino in quello che è a tutti gli effetti il suo nido d'amore, che condivide con Arianna Cirrincione.