9 CONDIVISIONI

Andrea Attila litiga con i professori dopo l’eliminazione da Amici

Ritiene di essere stato vittima di un’ingiustizia il ballerino Andrea Attila Felice che non parteciperà al serale di Amici 2013 per decisione dei professori che, dopo averlo eliminato, sono diventati bersaglio della sua rabbia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Ritiene di essere stato vittima di un'ingiustizia il ballerino Andrea Attila Felice che non parteciperà al serale di Amici 2013

Andrea Attila Felice non ce l'ha fatta ad arrivare al serale di Amici 12. Il ballerino di girling ha terminato la sua corsa al serale proprio nella puntata del talent show andata in onda oggi. A eliminarlo è stata la commissione di ballo incaricata di scegliere i danzatori da portare nella fase serale della trasmissione. Andrea ha infatti ricevuto il semaforo rosso che ha interrotto la sua partecipazione al programma. Di fronte alla sua eliminazione – che ovviamente non si aspettava – il giovane è andato su tutte le furie e ha voluto interrogare la commissione incaricata di giudicarlo.

A loro ha rinfacciato di non avergli dato concretamente la possibilità di mostrare le qualità di cui è dotato e di averlo "costretto" in uno stile che non è il suo, ma che vi si avvicinerebbe soltanto. Andrea avrebbe infatti preferito poter prendere delle lezioni di hip hop visto che il suo stile di danza si avvicina di più a tale disciplina che alla danza moderna, categoria nella quale gli insegnanti lo avrebbero forzatamente inserito, nonostante i suoi tentativi di spiegare il contrario. Alessandra Celentano, stanca di tali disquisizioni, ha accusato il ballerino di essersi sempre sopravvalutato mentre Luciano Cannito lo ha invitato a continuare negli studi perchè, nonostante il suo percorso fosse stato sufficiente per andare avanti nel programma, non sarebbe stato brillante al punto tale da garantirgli l'accesso al serale. Per il ragazzo dunque, Amici finisce tra lacrime e recriminazioni. Ciò che è certo è che continuerà a studiare perchè il suo stile di danza, sebbene ancora imperfetto, rappresenta davvero una novità.

9 CONDIVISIONI
Andrea Attila Felice arriva ad Amici 12 ballando sui tacchi
Andrea Attila Felice arriva ad Amici 12 ballando sui tacchi
Nicole Marin litiga con Garrison ma arriva ad Amici 12
Nicole Marin litiga con Garrison ma arriva ad Amici 12
Costanzo Del Pinto sull'eliminazione da Amici: "Non mi abbatto"
Costanzo Del Pinto sull'eliminazione da Amici: "Non mi abbatto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni