38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini detronizzato a Uomini e Donne?

In rete circolano voci su un allontanamento dal trono blu di Uomini e Donne di Andrea Angelini. La colpa sarebbe dei messaggi scambiati con la sua corteggiatrice Alessandra.
38 CONDIVISIONI
andrea e alessandra uomini e donne

Negli ultimi giorni si stanno rincorrendo delle notizie che rendono molto attesa la prossima puntata del trono blu di Uomini e Donne. L'indiscrezione è che il tronista Andrea Angelini sia stato cacciato dalla trasmissione.

Sarebbe un allontanamento a tempo di record, infatti il trono dell'ex corteggiatore di Ramona Amodeo è iniziato da appena dieci giorni e il motivo sembra legato agli eventi che sono avvenuti durante la scorsa puntata di Uomini e Donne.

Le vicende vedono come protagonisti Andrea Angelini e la corteggiatrice Alessandra.

La ragazza è stata portata in esterna, ma non si sono trovati bene, non c'era molta affinità e in più, siccome i due hanno amici in comune, Andrea ha sottolineato che gli sono giunte voci poco gradevoli sulla bionda bolognese.

Lei dopo l'esterna ha pianto molto, dispiaciuta del trattamento ricevuto e ha scritto anche una lettera al tronista per scusarsi.  Ma Andrea inflessibile sembra deciso nell'eliminazione di Alessandra e lei non l'ha presa molto bene: ha accusato il tronista di essere falso perché l'aveva invitata a venire in trasmissione a corteggiarla tramite sms e poi ha cambiato idea. La corteggiatrice dice di avere ancora tutti i messaggi in memoria per far vedere alla redazione cosa le diceva il tronista.

Insomma, dopo questi ingredienti, i rumors della detronizzazione dell'Angelini non possono che preoccupare veramente tutti i simpatizzanti di questo giovane tronista.

Cosa ci sarà scritto di così compromettente in quei messaggi scambiati tra Andrea Angelini e Alessandra?  Oppure è tutta una montatura e il trono di Andrea è salvo? Con estrema curiosità attenderemo le prossime puntate per scoprirlo!

Lazzaro Langellotti

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views