1 CONDIVISIONI

Andrea Angelini a Uomini e Donne elimina Alessandra e lei impazzisce: video

A Uomini e Donne, il tronista Andrea Angelini ha già fatto la prima vittima. A essere mandata a casa è la prorompente Alessandra che, non gradendo l’eliminazione, ha spiattellato alla redazione la sua scomoda verità: il video.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Se la prima esterna tra Giusy e Andrea è stato in grado di emozionare pubblico e protagonisti, lo stesso non si può dire di quella tra il tronista e la prorompente Alessandra. La ragazza, bolognese così come il tronista di Uomini e Donne, conosceva già Andrea attraverso amici comuni ma, a detta di entrambi, tra loro non c’era mai stato alcun rapporto.

L’esterna si è svolta, per scelta della ragazza, in un locale alla moda e i due hanno parlato soprattutto dei trascorsi sentimentali non proprio immacolati della giovane. Andrea, che non ha gradito nemmeno la location in cui si è svolta l’esterna, ha spiegato ad Alessandra che faceva fatica a lasciarsi andare con una persona che, prima di lui, aveva già frequentati diversi suoi amici. L’esterna, dunque, si è chiusa con un punto interrogativo. Rientrati in studio, Angelini ha eliminato Alessandra poiché, pensando a un’ipotetica fidanzata futura, non avrebbe mai potuto scegliere lei come donna al suo fianco. La ragazza, dopo un blando tentativo di fargli cambiare, è stata zittita da Andrea che ha fatto nomi e cognomi dei ragazzi, suoi amici, con i quali lei avrebbe avuto una frequentazione seppur di breve durata. Irrevocabile, dunque, la decisione di mandarla a casa.

Stupita di non essere riuscita ad attrarre il tronista tanto da farla rimanere, Alessandra ha inveito contro di lui, definendolo falso. Solo dopo, visibilmente stizzita, ha spiegato che, diversamente da quanto dichiarato all’inizio, lei e Andrea si sarebbero già sentiti prima che lui salisse sul trono. Inoltre, sarebbe stato proprio quest’ultimo a invitarla in trasmissione. Andrea, chiaramente, ha negato ogni accusa, spiegando che, nonostante gli approcci della ragazza, tra loro non ci sarebbe mai stato nulla di concreto.

Stefania Rocco

https://www.youtube.com/watch?v=TOSpsAtO2Vk
1 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Andrea Angelini elimina Alessandra, video
Uomini e Donne: Andrea Angelini elimina Alessandra, video
Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini elimina Alessandra, le foto
Anticipazioni Uomini e donne: Andrea Angelini elimina Alessandra, le foto
Andrea Angelini detronizzato a Uomini e Donne?
Andrea Angelini detronizzato a Uomini e Donne?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni