7 CONDIVISIONI

Andrea Angelini bacia Perla: anticipazioni da Uomini e Donne

Perla Cupini, corteggiatrice nel trono blu di Uomini e Donne, è la prima ad aver suscitato nel tronista Andrea il desiderio di baciarla. Ecco che cosa è successo durante la loro ultima, splendida, esterna….
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Andrea Angelini e Perla Cupini

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, Andrea Angelini ha finalmente scelto di lasciarsi andare con una delle sue corteggiatrici. La fortunata, l’unica per il momento cui è stato permesso di avvicinarsi realmente al tronista, è Perla Cupini.

Lei, la corteggiatrice bionda che ha colpito soprattutto il pubblico femminile grazie alla sua intelligenza vivace e alla battuta pronta, pare, per il momento, in pole position tra le ragazze rimaste a corteggiare Andrea. Secondo quanto raccontato dal forum, i due avrebbero deciso di trascorrere la giornata tipo di qualunque coppia normale. Dopo essersi incontrati al bowling, entrambi sono da subito apparsi molto vicini ed emozionati. Il primo ad avvicinarsi, colpito forse dall’improvvisa attrazione nata subito dopo l’uscita di scena di Ramona Amodeo che non gli permetteva di concentrarsi, è stato Andrea che, ridendo di gusto a una battuta della ragazza, le ha posato sulle labbra un bacio a stampo. La ragazza, imbarazzata e confusa di fronte al gesto inaspettato, ne ha chiesto al tronista la motivazione solo per poi vedersi circondare dalle sue braccia. Ed è lì che, tra le acclamazioni del pubblico in studio, Perla e Andrea si sono baciati per la prima volta.

L’avvicinamento tra i due ha provocato non poco scompiglio in studio. La prima a risentirne è stata la giovane Sabrina che, solo fino a poche puntate fa, sembrava detenere il primato tra le corteggiatrici in ordine d’interesse. Nessuna reazione, invece, per l’eliminata Rosa Gagliardi che, dall’esterno dello studio, non si è sentita di esprimere commenti in merito al bacio. Il suo ascendente su tronista pare essere definitivamente terminato. Meglio, quindi, lasciare lo studio in punta di piedi.

Stefania Rocco

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views