32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea bacia Amerinda, e Perla va via

Anticipazioni Uomini e Donne: inizia a movimentarsi sul serio il trono del bolognese Andrea Angelini, che fa scappare via Perla, per aver baciato Amerinda.
A cura di simona iannelli
32 CONDIVISIONI
uomini e donne

Grandi colpi di scena a Uomini e Donne nei prossimi giorni, il protagonista di queste nuove ed intriganti situazioni sarà il giovanissimo tronista bolognese Andrea Angelini, che dopo l'andata via di Ramona, sembra si stia finalmente sciogliendo e attivando, (forse anche un pò troppo), nei confronti delle sue belle corteggiatrici.

Infatti dopo il romanticissimo bacio con l'irriverente corteggiatrice bionda Perla Cupini, vi possiamo anticipare che Andrea mostrerà avere una certa attrazione fisica anche nei confronti di un'altra delle sue affascinanti corteggiatrici, stiamo parlando di Amerinda; già sarà proprio quest'ultima la ragazza che Andrea bacierà nella prossima puntata tv di Uomini e Donne.

Il momento dell'esterna in cui Andrea ha baciato Amerinda sembra, secondo alcune indiscrezioni, si sia sviluppato in questo modo: i due, Andrea e Amerinda erano in macchina, quando lui, in un momento di forte complicità e attrazione, decide di togliersi il giubbino che aveva addosso, e di nascondersi insieme ad Amerinda, il bacio vero e proprio non si è visto, ma era chiaro ci fosse stato, sia in base all'esppressione di lei dopo, sia in base ai commenti, fatti in studio da Maria De Filippi.

Maria De Filippi ha infatti cercato, ad  inizio puntata, di preparare psicologicamente la bella; ha infatti chiaramente fatto capire a Perla, che di lì a poco avrebbe visto un qualcosa di non proprio piacevole. Perla, dunque, dopo aver visto il bacio, o presunto tale, tra Andrea e Amerinda, si alza, saluta Maria e abbandona lo studio. Il tronista bolognese però la insegue cercando di farle cambiare idea. Queste quindi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, trono blu.

Simona Iannelli

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views