Andrea Angelini anticipazioni: Teresa Langella, dopo Leonardo Greco, va a corteggiarlo
La bellezza di Teresa Langella, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, ha trovato un nuovo estimatore. Dopo la decisione di Leonardo Greco che ha scelto di eliminare Teresa, la ragazza ha potuto prendersi la sua rivincita sul tronista, reo di averla rifiutata. La vendetta è stata resa possibile dall’ambito Andrea Angelini.
Dopo la dichiarazione a Ramona Amodeo e il conseguente abbandono dello studio da parte dell’improvvisata opinionista, Andrea pare aver trovato una certa stabilità. Il bacio a Perla Cupini ne è un esempio. In più, a rafforzare l’idea che Andrea sia pronto a un vero e proprio cambiamento che lo porti a concentrarsi meglio sulle sue corteggiatrici, c’è stata la richiesta, avanzata dal tronista, di avere tra le sue corteggiatrici la bella Teresa. La giovane, sedotta e abbandonata da Greco, non è si è lasciata sfuggire l’occasione di ritornare nello studio di Maria De Filippi e, tempo una puntata, è tornata da corteggiatrice. Unica modifica? Il tronista da corteggiare.
Le anticipazioni di Uomini e Donne, fornite dal forum il Vicolodellenews, anticipano dunque una puntata da non perdere, durante la quale, l’imprevista joint venture tra i due troni potrebbe presto incappare in un attesissimo conflitto d’interessi.
Stefania Rocco