Ancora un altro premio per Pio e Amedeo, stoccatina a Fedez: “Quante caz….”
Pio e Amedeo hanno vinto a Forte dei Marmi il Premio per la Satira Politica 2021. Continuano a fare incetta di premi, nonostante le numerose polemiche. Il duo foggiano ha ringraziato tutti i fan su Instagram, ma ha anche scritto qualcosa ai detrattori. La stoccata è sembrata diretta proprio a Fedez: "Vogliamo dedicare questo premio alle persone, a quelle per bene, a quelle che non hanno bisogno di sfogare un disagio interiore scrivendo cazzate e cattiverie sui social, alle persone che invece di buttare via il tempo a infervorarsi con sterili e pretestuose polemiche". Tra i complimenti sul post, anche quelli dello "stato maggiore" di Mediaset, da Gerry Scotti a Valerio Staffelli.
Le parole di Pio e Amedeo
Sono state queste le parole di Pio e Amedeo rilasciate su Instagram, in molti ci hanno visto una replica a distanza con Fedez. Tantissimi commenti di supporto da parte dei fan del duo pugliese che, nel corso della prossima stagione, tornerà con la seconda stagione di Felicissima Sera:
Ieri a Forte dei Marmi abbiamo ricevuto il premio per la satira politica 2021, un riconoscimento prestigioso di cui siamo molto molto fieri…e vorremmo condividere questa soddisfazione con tutti voi, con la nostra gente, con il nostro pubblico…senza di voi nulla è possibile…ed è per questo che vogliamo dedicare questo premio alle PERSONE, a quelle per bene, a quelle che non hanno bisogno di sfogare un disagio interiore scrivendo cazzate e cattiverie sui social, alle persone che invece di buttare via il tempo a infervorarsi con sterili e pretestuose polemiche, hanno voglia di consumare la vita col sorriso…ecco, il nostro resta sempre lo stesso effimero compito: cercare di distrarvi e regalarvi qualche sorriso in più.
Grazie a voi per permettercelo.
vi vogliamo bene ragazzi!❤️
#premiosatirapolitica21