video suggerito
video suggerito

Ancora sfilate nel trono over, e a Uomini e Donne ricomincia la “guerra” (ANTICIPAZIONI)

Tutto è ormai pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, che ripartirà ufficialmente lunedì 16 settembre. E come nella scorsa edizione, è il trono over a farla da padrone.
A cura di Stefania Rocco
35 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo la capsula che misura lo stile, era facilmente immaginabile che il trono over di Uomini e Donne sarebbe ripartito dalle sfilate di moda con relative gare. Le anticipazioni fornite dal sito di Maria De Filippi mostrano come anche per quest'anno sia prevista una netta dominanza del trono over a scapito dei troni classici. Nonostante la presenza di tre nuovi tronisti (Anna Munafò, l'ex protagonista di Ragazzi e Ragazze Tommaso Scala e Aldo Palmieri), la formula "più anziana" della trasmissione è già alla seconda registrazione, a dimostrazione della preferenza che la conduttrice Maria De Filippi intende ancora tributargli.

Le coppie storiche – La nuova puntata si apre con l'ingresso in studio delle coppie storiche, quelle che sono riuscite a resistere alla prova del tempo e alle antipatie dei vari opinionisti. E' sempre l'allegra Rosetta ad aprire la registrazione, confessando di aver finalmente preso il caffè con Maurizio Costanzo a lungo sognato. Entrano in studio Roberto ed Elena, Pasquale e la dolcissima Franca e Luciano e Fanny, ancora affiatati come sempre. A sorpresa, fanno il loro ingresso nella schiera delle coppie ormai decollate anche Paola e Leoluca che dopo un'iniziale titubanza, sono riusciti a diventare una coppia vera. Oggi i due vivono insieme.

Antonio e Elga, la storia infinta – A fare da contrappeso ai cavalieri e alle dame più attempate, ci sono i protagonisti "giovani" dell'over, a cominciare dall'evergreen Antonio Jorio che non ha ancora trovato una compagna. Con Elga, avvocato dalla dialettica ricercata, sarebbe sbocciata una profonda amicizia che lascia ben sperare in vista di una liaison futura tra i due. Tra loro spunta Giuliano, acerrimo nemico di Antonio, che avrebbe provato a contattare Elga nel corso dell'estate. La donna racconta tali approcci con dovizia di particolari ma viene smentita dal diretto interessato che nega il suo racconto. Elga insiste e a riprova della sua sincerità, mostra il cellulare e gli sms ricevuti. Giuliano non può più negare. Continua, dunque, il triangolo più seguito della scorsa stagione. Che uno dei tre sia finalmente pronto a cercare seriamente un compagno?

Sfilate e discussioni – Grosso spazio viene dedicato anche quest'anno alle gare di stile che vedono la stilista Anahi scontrarsi con una giuria "imparziale" scelta tra il pubblico del programma e i concorrenti che decidono di non avvalersi del suo prezioso aiuto. Sono sempre più numerosi coloro che scelgono di vestirsi da soli per le gare di moda, avendo riscontrato una certa discrepanza di vedute con la nota professionista. A fare da giudici anche gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì che forniranno il loro prezioso contributo nelle querelle dei mesi a venire.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views