video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Uomini e Donne over: ecco la “capsula” che misura lo stile

Sono partite ieri le registrazioni della prima puntata del trono Over di “Uomini e Donne”. Grande spazio verrà dato ad Anahi Ricca ed ai suoi nuovi collaboratori che avranno la “capsula”: una stanza speciale che misura le caratteristiche fisiche di chi affronterà la passerella.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sono partite ieri le registrazioni del trono Over della nuova stagione di Uomini e Donne. Tra tutte colpisce una novità molto avveniristica che ha deciso di adottare Anahi Ricca, la costumista rivelazione della scorsa edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi. I concorrenti della sfida "Passerella", prima di iniziare, dovranno passare per uno spazio nero, chiamato "capsula", che valuterà le caratteristiche fisiche e lo stile dei partecipanti in tempo reale. I valori saranno a disposizione soltanto di Anahi e dei suoi collaboratori, Federica, l'hair stylist Max e la make up artist, Simona, che giudicheranno, proprio come una severa commissione d'esame, quanti si passeranno per il fantascientifico strumento.

Promosso, rimandato, bocciato. La speciale "giuria", presieduta da Anahi, potrà così valutare, senza peli sulla lingua, tutto dei partecipanti, riuscendo a scoprire anche il più apparentemente innocuo dei difetti. Alla fine sarà solo compito della giuria promuovere, rimandare o bocciare i partecipanti. Il controverso personaggio di Anahi è destinato a recitare, anche per la prossima stagione, il ruolo da protagonista. Un personaggio costruito apposta per essere antipatico, ma che ha fatto molta presa sullo spettatore, sin da subito. Un'altra grande vittoria di Maria De Filippi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views