1.551 CONDIVISIONI

Amici20, Martina Miliddi in lacrime per l’ennesimo guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano

Martina Miliddi non ha accolto bene l’ennesimo guanto di sfida lanciatole da Alessandra Celentano che la vedrà scontrarsi nuovamente con Serena. La ballerina è scoppiata in un pianto disperato, dichiarando di non riuscire a sopportare lo stress di ballare subendo l’ansia della coreografia. L’obiettivo della maestra di danza è quello di dimostrare che l’allieva di Lorella Cuccarini non meriti il posto nella scuola di Amici.
A cura di Ilaria Costabile
1.551 CONDIVISIONI
Immagine

Martina Miliddi è ormai sfinita dalle continue prove a cui la sottopone Alessandra Celentano che, ancora una volta, ha lanciato un guanto di sfida contro la sua allieva Serena. La ballerina di latino è stata puntata dalla maestra di danza, che non la ritiene idonea a continuare l'esperienza nella scuola di Canale5, per cui dinanzi all'ennesima prova da dover superare, è crollata in un pianto disperato, confortata dai suoi compagni d'avventura.

Alessandra Celentano lancia un nuovo guanto di sfida

La maestra di danza continua la sua battaglia, cercando di dimostrare che l'allieva di Lorella Cuccarini non possa continuare il suo percorso e, infatti, nelle sue motivazioni figura la necessità di "fare chiarezza in maniera definitiva" e invita le due ballerine a sfidarsi nel charleston, con una coreografia che possa lasciare spazio a più stili differenti. Alessandra Celentano ribadisce che, in questo caso, sarà possibile semplificare solo i passi di classico, in modo da consentire a Martina di potersi esibire più facilmente, sebbene il tutto sia stato pensato per dimostrare la versatilità dei ballerini.

La reazione di Martina Miliddi

Martina Miliddi, stavolta, non è riuscita a trattenere le lacrime e disperata si è confidata con gli altri allievi della scuola: "Non ce la faccio a ballare con una che mi sta dietro, pensando ai passi, per me quello non è ballare è eseguire una coreografia". La ballerina si riferisce al video che la maestra del talent chiede sia trasmesso alle sua spalle durante l'esibizione, per sottolineare come dovrebbe essere fatta una coreografia e come, invece, viene eseguita dalla giovane danzatrice. Anche nel serale di sabato 10 aprile, infatti, la maestra aveva lanciato un guanto di sfida sul latino, ballato per la prima volta da Serena che, invece, è specializzata in danza classica. In questa occasione, obiettivo della Celentano era quello di mostrare l'inadeguatezza di Martina anche nel suo settore.

Alessandra Celentano contro Martina Miliddi

L'insegnante più temuta dello show di Canale 5 non ha fatto sconti alla ballerina e in più occasioni ha manifestato il suo disappunto nei confronti delle sue esibizioni e di quello che, anche Lorella Cuccarini, ha definito un talento. Alessandra Celentano, famosa per la sua schiettezza, si è più volte rivolta a Martina definendola "negata" e innescando furiose polemiche con la sua insegnante che, in tutti i modi, ha cercato di preservare la sua protetta.

1.551 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views