10 Gennaio 2018
18:25

“Amici” torna nel pomeriggio di Canale 5 con una finestra quotidiana

A partire da lunedì 15 gennaio “Amici” torna nel pomeriggio di Canale5 con una striscia quotidiana condotta da Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, in onda alle 16.10.
A cura di Andrea Parrella

Amici torna in onda, ogni pomeriggio, su Canale 5. La notizia è di queste ore, riportata da DavideMaggio.it: da lunedì 15 gennaio 2018 la finestra quotidiana del programma non andrà in onda solo su Real Time, ma anche sulla rete ammiraglia Mediaset, in anticipo rispetto al passato e con una durata di dieci minuti, precisamente alle 16.10, nell'intervallo che divide la conclusione di Uomini e Donne e l'inizio de Il Segreto. Giusto il tempo di aggiornare con cadenza quotidiana i fatti all'interno della scuola e preparare il programma alla partenza, in primavera, di un serale che quest'anno contempla una serie di importanti novità, tra volti nuovi nel cast e il ritorno alla diretta.

Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro conduttori

La breve striscia quotidiana vedrà Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione. La nuova coppia è nata in seguito all'arrivederci, probabilmente solo temporaneo, di Stefano De Martino, che e partire dal 22 gennaio sarà inviato speciale in Honduras per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi. E così Sacchetta, che è oramai un veterano della striscia quotidiana, e Ciavarro, che potrebbe essere uno dei nuovi volti del mondo televisivo defilippiano, avranno il compito di accompagnare il pubblico alla puntata del sabato pomeriggio.

Ritorno da ospite per Enrico Nigiotti ad Amici

A proposito dell'appuntamento settimanale di "Amici" su Canale5, il programma tornerà in onda ogni sabato a partire dal 13 gennaio in seguito alla pausa natalizia. Molto attesa per la puntata del prossimo sabato, la partecipazione di Enrico Nigiotti, che tornerà da ospite in quel programma dal quale si era autoescluso, dopo aver preso parte all'ultima edizione di X Factor in onda su Sky a nella parte conclusiva del 2017. Corsi e ricorsi per un programma televisivo quasi maggiorenne che racconta la propria storia.

Scherzi a parte torna su Canale 5 con Paolo Bonolis e le Iene (ANTEPRIMA)
Scherzi a parte torna su Canale 5 con Paolo Bonolis e le Iene (ANTEPRIMA)
Barbara D'Urso torna in tv con 'Pomeriggio 5':
Barbara D'Urso torna in tv con 'Pomeriggio 5': "Voglio portare informazione, serenità e sorrisi"
Sabrina Ghio di
Sabrina Ghio di "Amici" è la nuova tronista di "Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni