35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’ascesa di Paolo Ciavarro, da Forum ad Amici a chissà dove…

Dopo l’esperienza a Pechino Express e l’approdo a Forum, Paolo Ciavarro sembra destinato a sostituire Stefano De Martino ad Amici durante l’avventura di quest’ultimo a L’Isola dei Famosi. E se, come sembra, la De Filippi ha messo gli occhi su di lui, il 27enne potrebbe essere protagonista nei prossimi anni.
A cura di Andrea Parrella
35 CONDIVISIONI
Immagine

La carriera televisiva di Paolo Ciavarro è in costante ascesa. A testimoniarlo sono le sue esperienze di questi ultimi anni, che lo hanno visto passare da Pechino Express su Rai2, dove ha preso parte al programma insieme a suo padre Massimo Ciavarro, per poi passare a Forum, al fianco di Barbara Palombelli e, novità di queste ultime settimane, l'affiancamento a Marcello Sacchetta e Stefano De Martinoad Amici. Non è cosa di poco conto, quest'ultima. E non solo perché tutto fa esperienza e la crescita, in tv come altrove, avviene solo se si fanno cose, ma soprattutto perché si sa quanto oggi possa essere importante, per un personaggio televisivo, entrare nell'orbita di Maria De Filippi e dei suoi programmi, tra i più seguiti dal pubblico da casa.

Prima a Forum, ora ad Amici

Pare infatti, stando a quanto viene scritto su Oggi, che la regina della tv abbia messo gli occhi sul figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, classe '91 e 26 anni compiuti da poco. Oltre ad "Amici Casting", più utile ad un rodaggio su tempi e dinamiche televisive di un certo tipo, per lui ci sarebbero progetti per il futuro, probabilmente con ruoli di rilievo. Oltre ad alcuni volti fissi e imprescindibili, infatti, nei programmi Fascino ci sono alcuni personaggi a rotazione, basti pensare ai conduttori maschili di Tu Sì Que Vales, che da anni cambiano ogni stagione. Non è dunque da escludere un test per Ciavarro, che potrebbe diventare uno dei beniamini di Maria.

Ciavarro al posto di Stefano De Martino?

Anzitutto l'impressione, piuttosto ovvia, è che Ciavarro sia destinato a "rimpiazzare" De Martino ad Amici, assumendo un ruolo più centrale nella trasmissione almeno per i primi mesi del 2018. Da gennaio, come noto, l'ex marito di Belén Rodriguez sarà impegnato in Honduras come inviato sul posto dell'isola dei Famosi, succedendo a Stefano Bettarini, che lo aveva fatto lo scorso anno, e Alvin, inviato nelle prime due edizioni targate Mediaset del reality show. Sembra dunque che Ciavarro avrà, insieme a Sacchetta, una maggiore presenza nei prossimi mesi.

Paolo Ciavarro, dal calcio alla tv

Degno erede di suo padre in fatto di presenza fisica, Paolo Ciavarro è laureato in Economia e nella sua vita, fatta eccezione per questa parentesi nel mondo dello spettacolo che potrebbe diventare qualcosa di più, ha sempre coltivato una grande passione per il calcio, praticato anche a livelli agonistici. Fino all’età di 17 anni ha giocato nella Roma, arrivando a fare un provino per il Manchester City che purtroppo non è andato a buon fine. Ad oggi il suo sogno nel cassetto resta quello di allenare una squadra di calcio ma, appunto, non è detto che la televisione possa cambiare tutto. Piccola nota stonata per chi apprezza Ciavarro anche per le sue doti fisiche: Paolo è felicemente fidanzato con la bella Alicia Bosco, giovane laureata in economia alla Sapienza di Roma.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views