39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici Speciali raggiunge la somma di 425mila euro devoluti alla Protezione Civile

La redazione di Amici Speciali attraverso i canali ufficiali del programma ha voluto informare i telespettatori della somma devoluta alla Protezione Civile. Oltre ai 400mila euro già raccolti, infatti, sono stati aggiunti altri 25mila euro che serviranno per gestire l’emergenza sanitaria imposta dal nuovo coronavirus.
A cura di Ilaria Costabile
39 CONDIVISIONI
Immagine

Con un comunicato ufficiale pubblicato su Instagram sulla pagina ufficiale di Amici Speciali, la redazione del talent show di Canale 5 ha voluto comunicare ai fan l'effettiva donazione che la trasmissione ha fatto alla Protezione Civile per supportare l'ente nel contrastare l'emergenza coronavirus. Parte della cospicua somma era già stata annunciata, ma è stato aggiunto un altro contributi ai 400 mila euro già raccolti.

L'intera somma devoluta alla Protezione Civile

Lo spin off del noto talent show di Maria De Filippi, realizzato insieme a Tim in questo momento critico per l'Italia che si trova ancora a dover fronteggiare l'emergenza sanitaria, è stato tra i primi programmi televisivi nati appositamente con questo scopo e ad ogni appuntamento in prima serata, tramite le sfide dei concorrenti, sono stati sbloccati aiuti d'ogni tipo, specialmente di genere sanitario. La partecipazione del pubblico durante il televoto nella puntata conclusiva del programma, aggiunta all'affluenza di voti verificatasi nelle ultime puntate con le quali si è chiusa la diciannovesima edizione del talent, ha permesso di aggiungere altri 25mila alla quota già raggiunta, nel comunicato infatti si legge:

Grazie ad Amici e al contributo dei nostri telespettatori, siamo orgogliosi di comunicare che oltre ai 400mila euro raccolti durante la maratona solidale di Amici Speciali con Tim insieme per l'Italia, si aggiungono ulteriori 25mila euro raccolti dai proventi del televoto […] L'intero importo di 425 mila euro sarà devoluto a favore della Protezione Civile per la gestione dell'emergenza Covid-19.

Irama vincitore della prima edizione

La prima edizione di Amici Speciali è stata un successo, lo sfidarsi tra i vari volti noti passati per la trasmissione, tra ballerini e cantanti, è stata seguita dal pubblico a casa che si è appassionato ai vari match tra le squadre. Un modo per gettare luce sui giovani talenti del mondo dello spettacolo italiano e per concedere qualche ora di svago e leggerezza ai telespettatori. Vincitore di questa edizione è stato Irama che, qualche istante prima della vittoria, aveva declamato un intenso monologo dedicato a George Floyd e scritto di suo pugno.

Proud 💛 #AmiciSpeciali #Amici19

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views