video suggerito
video suggerito

Amici si avvia all’edizione numero 20, il talent di Maria De Filippi torna in autunno

In autunno arriverà la ventesima edizione del talent di Maria De Filippi, tra i programmi più longevi attualmente in Tv. Un’edizione celebrativa, che dovrà comunque fare fronte alla situazione Covid, come d’altronde era già accaduto per il serale dell’edizione 2020, in onda senza pubblico. Ecco cosa sappiamo di Amici 20.
A cura di Andrea Parrella
28 CONDIVISIONI
Immagine

Amici si prepara alla ventesima edizione. Stanno proseguendo in queste settimane i casting per il talent show, tra i programmi più longevi della Tv, sta proseguendo, partiti diverse settimane fa. Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà nella sua formula standard, con la partenza della scuola in autunno che verrà raccontata dall'appuntamento quotidiano e quello settimanale su Canale 5, per poi lasciare spazio al serale nella primavera del 2021.

Come partecipare ad Amici 20

Dopo una diciannovesima edizione vinta da Gaia Gozzi e resa certamente anomala dalla pandemia che ha costretto alla messa in onda senza pubblico in studio, e una prima edizione di Amici Celebrities trasformata in Amici Speciali per le stesse ragioni di una pandemia in corso, la ventesima edizione di Amici dovrà certamente far fronte alla vicenda Covid in modo più strutturale e non c'è dubbio che la produzione sarà già al lavoro per prendere tutte le precauzioni del caso. Attualmente le selezioni sono ancora aperte, con la possibilità di inviare la propria candidatura collegandosi alla pagina del casting di Amici sul sito di Witty e compilare il modulo apposito con i dati personali, link alle pagine social e le informazioni sul proprio percorso artistico. Insieme alle foto, è richiesta una presentazione via video, che costituisce un importante criterio di preselezione.

Quando va in onda Amici 20

Pandemia permettendo, la ventesima edizione di Amici dovrebbe partire il prossimo autunno con la fase iniziale, per poi proseguire con il serale nella primavera 2021. Poco si sa del corpo docenti, che in occasione di questa ventesima edizione potrebbe subire delle variazioni ma anche lasciare spazio, perché no, a grandi ritorni amarcord per la celebrazione del ventennale del programma di Canale 5.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views