27 Aprile 2013
19:11

Amici, quarta puntata con Gabriel Garko, Fedez e Nesli (DIRETTA)

Torna il serale del Talent condotto da Maria De Filippi, che, nella puntata registrata la scorsa settimana, ha ospitato Gabriel Garko come super giurato e gli idoli dei teenager Nesli e Fedez. Segui la diretta Twitter con Fanpage.

Andrà in onda questa sera la quarta puntata del talent show di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, registrata settimana scorsa. Ci si avvicina sempre di più alle due puntata finali, che invece saranno trasmesse in diretta, con il contributo del televoto. La Squadra Blu di Miguel Bosè è in vantaggio con 6 elementi contro i 4 della squadra Bianca di Emma Marrone. Il supergiurato di questa settimana è l’attore italiano Gabriel Garko, che esprime le sue preferenze al fianco dei tre confermatissimi Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Due idoli dei teenagers Fedez e Nesli daranno supporto alle due squadre e il momento comico sarà affidato ai Fratelli Lo Tumulo. Il duo è specializzato nella risata funebre e si sono classificati secondi nell’ultima edizione di Italia’s got talent. Guido Martinetti, fondatore dell’azienda italiana di gelati Grom racconterà ai ragazzi la propria esperienza lavorativa. Porterà in scena una storia di successo e di speranza vissuta e raccontata in prima persona. Questa settimana il risultato della sfida tra le due squadre compenserà quanto accaduto nella scorsa puntata (ecco le anticipazioni). Continua la sfida tra la squadra di Emma Marrone e quella di Miguel Bosè, che secondo indiscrezioni potrebbe abbandonare a breve il talent show per impegni in Spagna.

Ore 23.26 – Gabry Ponte fa ancora da ago della bilancia per la terza sfida. Greta fa un errore durante la sua esibizione, il che le costa il punto indirizzato alla squadra blu. A questo punto siamo sul 2-1 per i bianchi. E' il momento dell'ultima sfida.

Ore 23.19 –Alla terza partita, quella col voto secretato, le due squadre si giocano la seconda eliminazione. Per la quarta manche Emma propone l'esibizione di Greta, si scontra faccia a faccia con Ylenia.

Ore 23.08 –  Moreno si conferma ancora imbattibile. Con un altro inedito conquista il secondo punto per la suqa squadra, nonostante l'esibizione convincente di Antonio.

Ore 23.01 – Per la seconda sfida Bosè cala l'asso di Antonio su base di Emma Marrone. La squadra bianca risponde con un'esibizione di Moreno. 

Ore 22.49 – A sfidare Lorella è un'esibizione di canto congiunta di Ylenia e Verdiana. I giudici, pur indecisi, decidono di premiare la squadra bianca.

Ore 22.44 – La seconda partita comincia con la conta vinta da Emma, che sceglie Lorella per riuscire a pareggiare i conti con l'esito della scorsa settimana, e quindi provocare un'altra eliminazione per la squadra blu.

Ore 22.26 – Finita la sfida col voto segreto andato ai bianchi (che quindi gli permette di vincere la prima partita), si decide quale concorrente dei blu verrà eliminato. Rimangono in ballottagio, in balia del volere dei docenti, Marta e Edwin. Sarà Marta ad uscire.

Ore 22.16 – Dopo un altro punto guadagnato dai blu grazie alla prestazione di Nicolò, si va sul 2-2. Così diviene determinante il voto segreto della terza manche. Grazie a questo i bianchi ottengono la prima partita. Ora si sceglierà chi eliminare.

Ore 22.04 – La quarta prova consiste in una sfida di ballo singola, tra Marta per i blu e Pasquale per i bianchi. A differenza del trend iniziale, la squadra di Bosè recupera un punto. Adesso siamo 2-1.

Ore 21.58 –  Dopo l'esibizione di Emma Marrone contrapposta a quella di Miguel Bosè, si comincia la quarta sfida, inizia con un'esibizione di ballo singola per la squadra blu.

Ore 21.46 – Così come accaduto precedentemente, Miguel Bosé si gioca la carta di una sua esibizione per rcuperare lo svantaggio. Ma come già accaduto, la sua esibizione e quella delle ragazze che duettano con lui è in playback. L'idea è che se Amici conservava il senso delle esibizione dal vivo per valutare la caratura di un concorrente, così quel criterio si annulla del tutto.

Ore 21.36 – Anche il secondo punto della serata finisce assegnato ai bianchi. Greta canta u pezzo di Cocciante e sovrasta, nel parere dei giudici, l'esibizione di gruppo della squadra blu. Nel frattempo sale sul palco il giudice speciale Gabriel Garko.

Ore 21.28 – Il primo punto della serata va alla squadra bianca. Oltre ad una prova di ballo opaca da parte della squadra di Bosé, pesa dall'altra parte l'esibizione di quello che pare già il vincitore anunciato di questa edizione: Moreno.

Ore 21.18 – Sul palco di Amici arriva Guido Martinetti, proprietario e inventore della catena Grom, celebre in tutto il mondo. Prova a dare un briciolo di speranza a questa generazione rovinata:

Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni