14 Novembre 2013
11:36

Amici, la striscia quotidiana pronta a sbarcare su Real Time

Il quotidiano “La Repubblica” lancia l’indiscrezione: la striscia quotidiana del popolare show di Mediaset andrà in onda su Real Time. A Canale 5 resteranno tutte le puntate dove ci sarà Maria De Filippi, compreso il serale.

Una notizia che potrebbe sconvolgere le carte in tavola degli ascolti per le prossime settimane, Real Time starebbe per concludere un grande colpo con Mediaset, assicurandosi la striscia quotidiana della prossima edizione di Amici sulle sue frequenze. L'indiscrezione è stata lanciata dal quotidiano "La Repubblica" che rivela che le trattative tra Maria De Filippi, Mediaset e il gruppo Discovery Italia di Marinella Soldi sarebbero in una fase molto avanzata, con le firme pronte ad arrivare già la prossima settimana.

Il pezzo a firma di Silvia Fumarola, rivela che a Canale 5 interesserebbe esclusivamente il "prime time" e che, cedendo i diritti della striscia a Real Time, proseguirebbe quel "circolo virtuoso" iniziato proprio con la scorsa edizione di Amici che ha risparmiato circa 750mila euro evitando di realizzare semifinali e finali all'Arena di Verona. Inutile dire che per Real Time e per il gruppo Discovery Italia sarebbe un colpo importantissimo, visto il bacino d'utenza al quale l'emittente si rivolge. E' un vero e proprio terzo polo, che sta guadagnando anche sulle storiche emittenti: un potenziale incredibile che sarebbe così sfruttato anche da Mediaset, facendo felici tutte le parti in gioco.

Il day time di Amici 13 andrà in onda su Real Time
Il day time di Amici 13 andrà in onda su Real Time
Lo spot di
Lo spot di "Amici di Maria De Filippi" su Real Time
516.428 di FabioGiuffrida
Il promo di Amici su Real Time con Moreno, Marrone e Amoroso (VIDEO)
Il promo di Amici su Real Time con Moreno, Marrone e Amoroso (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni