video suggerito
video suggerito

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni: Antonio Mungari eliminato?

Costantino Imperatore, il primo eliminato di Amici 10, confessa a TgCom le sue sensazioni circa la puntata di questa sera e annuncia che, a parer suo, il prossimo a dover abbandonare l’accademia sarà Antonio Mungari.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Antonio Mungari ad Amici 10

Mentre la seconda puntata del serale di Amici 10 si appresta ad andare in onda, l’escluso Costantino Imperatore svela a TgCom i suoi pensieri circa lo speciale che andrà in onda questa sera. Dopo le polemiche nate attorno al nuovo kit delle sfide, il ragazzo si espone contro il cantante Antonio Mungari, preferito al televoto ma insufficiente per la commissione interna ed esterna.

Il ragazzo, esponente della squadra blu della trasmissione, confessa che, a parer suo, il prossimo a dover abbandonare la scuola sarà proprio il cantante di Seriate. Secondo Costantino, ad Antonio sarebbe dovuto essere interdetto perfino l’accesso ala parte finale del talent show in quanto i professori e i critici musicali, a parte Luca Jurman, si sarebbero sempre espressi negativamente nei suoi confronti. E se per la nuova star Stefano De Martino e il ritornato alla base Antonio Fiore gli applausi sono sempre più scroscianti, per Mungari sarebbe ormai arrivato il momento della dipartita. A essere messo sotto accusa da parte di Costantino sarebbe addirittura il televoto espresso dal pubblico che avrebbe favorito l’uscita di Giorgia Urrico a favore dell’ingresso del giovane e vocalmente immaturo Antonio.

E mentre Imperatore conferma che anche per lui le candidate alla vittoria sarebbero Annalisa Scarrone e Giulia Pauselli, le sorti di Mungari sembrano essere ormai segnate. Per scoprire il nome del nuovo eliminato, non ci resta che attendere la puntata di questa sera. Amici 10 andrà in onda alle 21.30 di questa sera e le sorprese potrebbero essere non proprio piacevoli per tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=W9J-lyR_z1c
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views