7 Aprile 2012
19:59

Amici di Belen Rodriguez a Quelli che il calcio [VIDEO]

Virginia Raffaele porta la danza a Quelli che il calcio, prima di raggiungere il corpo di ballo di Amici per la seconda puntata del serale: tra un passo di tango e l’altro, la comica incappa nell’acerrima nemica della Rodriguez, Vladimir Luxuria.
A cura di Marianna D Onghia
amica belen

Poco prima di apparire alla seconda puntata del serale di Amici, Belen ha fatto tappa a Quelli che il calcio per l'appuntamento settimanale con il programma di calcio e intrattenimento su Rai 2, anticipato al sabato prima di Pasqua. La reinterpretazione della soubrette (perchè Virginia Raffaele ci tiene a chiamarla così) ha portato nello studio di Victoria Cabello la sua camminata "naturale", le sue pose "comode", le sue spalline cadenti e l'aria di Amici che respira da quand'è nel corpo di ballo della trasmissione di Maria De Filippi. Trasportata dal suo maestro di tango, l'Amica Belen ha anche interagito con la "nemica televisiva" Vladimir Luxuria e ha preso in giro la sua bambina spocchiosa di Milano, Victoria Cabello.

Belen Rodriguez balla un tango a Quelli che il calcio facendo sentire il peso del suo tacco 12 sul fondoschiena del maestro: inizialmente non sembrava preparata a questa esibizione, ma la sicurezza della soubrette in pista scioglie ogni dubbio alla conduttrice di Rai2. Virginia Raffaele è snodabile come un'acrobata, forse per le sue origini circensi, e guarda intensamente il suo ballerino esibendosi proprio come i finalisti di Amici su Canale 5. L'imitatrice approfitta delle poche ore di distanza tra la sua trasmissione e il talent di Maria De Filippi e danza sulla scia di Amici, aprendo il nuovo spazio, una sorta di Amici di Belen. Di certo tra le amiche della Rodriguez non ci sarà Vladimir Luxuria, l'ex deputata che rivelò all'Isola dei famosi la tresca tra i concorrenti Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez.

"Massimo Caputi e Belen Rodriguez limonavano in camerino" confessa la divertita ospite alla vista della nemica di isola Belen Rodriguez, che si chiede come possa ancora odiare quella "meravigliosa creatura di Vladimir". Anche in questa reinterpretazione di inimicizia, la maretta c'è, ma è ovviamente inscenata per amor di spettacolo. Luxuria, anzi, dice anche di essere contenta per la soubrette che ha finalmente trovato un bravo ragazzo in Fabrizio Corona. Fortunatamente, però, Belen si risparmia questa frecciatina, lasciando il palco trascinata dal suo tanghero e tornando poco dopo per qualche altro passo di danza. E' tardi, però e Amici aspetta e a pensarci bene, il serale sta per cominciare!

Virginia Raffaele porta la sua Belen ad Amici [VIDEO]
Virginia Raffaele porta la sua Belen ad Amici [VIDEO]
Belen ballerina professionista ad Amici
Belen ballerina professionista ad Amici
Belen torna ad Amici con Stefano infortunato
Belen torna ad Amici con Stefano infortunato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni