6 Aprile 2014
10:21

“Amici” con De Niro batte la Clerici negli ascolti tv

La seconda puntata di “Amici” su Canale 5 ha guadagnato il 20.84% di share raccogliendo davanti al teleschermo 4.625.000 spettatori. Piovono critiche, ma Maria De Filippi è sempre più imbattibile e incontestabile nei risultati.

La seconda puntata di "Amici" su Canale 5 ha guadagnato il 20.84% di share raccogliendo davanti al teleschermo 4.625.000 spettatori. Saranno anche piovute le critiche per uno show troppo piatto e per un Moreno come coach troppo giovane, ma Maria De Filippi continua a vincere serate televisive come se non ci fosse un domani. Non lascia nulla sul campo la corazzata di "Amici", non lascia nulla Maria considerando che inverno e primavera, al sabato c'è sempre lei ed è sempre lei a spuntarla. Migliora il risultato della scorsa settimana quando c'era McCounaghey (qualche migliaio di spettatori in più), ma quello che fa notizia è il sensibile calo di "Ti Lascio una Canzone".

Antonella Clerici su Rai Uno non riesce ad andare oltre i 4.189.000 spettatori ed un 19.44% di share. Non un cattivo risultato sia chiaro, ma il dato ha la freccia verso il basso e questo è un campanello d'allarme che a Viale Mazzini devono tenere presente. Non bastano Al Bano, Ambra e Edoardo Leo come ospiti, quando di fronte si può mettere in campo star di livello assoluto del calibro di Robert De Niro e Kyle Minogue. Per quanto proprio il grande "Bob" non sia stato protagonista di momenti memorabili di tv, con la De Filippi costretta a punzecchiarlo di tanto in tanto, cercando di spingerlo ad essere meno buono e ad esporsi nei giudizi.

Garko nudo non basta, la Clerici tallona Amici negli ascolti
Garko nudo non basta, la Clerici tallona Amici negli ascolti
De Niro torna ad Amici:
De Niro torna ad Amici: "Ero come loro, avevo gli stessi sogni"
Ascolti tv, la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi batte I Soliti Ignoti Speciale
Ascolti tv, la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi batte I Soliti Ignoti Speciale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni