La sesta puntata di Amici 2021 si apre con un guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi alla collega Arisa: una sensuale lambada che i due coach dovranno ballare insieme. A dimostrare la coreografia nella quale dovranno cimentarsi i due insegnanti sono i professionisti Francesca Tocca e Umberto Gaudino che occupano il palco per la loro dimostrazione. Arisa, terminata la performance, ha preso in giro Rudy contestandogli una passione per Francesca: “Ha chiesto di ballare una lambada per vedere questa splendida ragazza per la quale sbava”.

Ma Rudy Zerbi si tira indietro: “Nessuna sfida, era uno scherzo”

Quando Arisa ha accettato la sfida proposta da Rudy, pur tentennando inizialmente, Rudy si è tirato indietro e si è rifiutato di ballare la lambada. “Era solo uno scherzo”, ha spiegato il coach senza ballare e tornando immediatamente a sedersi al suo posto. Chiaramente, dopo avere visto l’esibizione tecnicamente perfetta dei due dimostratori Francesca e Umberto.

Francesca Tocca
in foto: Francesca Tocca

Chi è Francesca Tocca

Ballerina professionista di latino americano, Francesca Tocca è ad Amici da diversi anni. Ex moglie di Raimondo Todaro, maestro di danza a Ballando con le stelle, ha trovato la sua dimensione all’interno del talent show di Canale5 dov’è considerata una tra le ballerine più talentuose del programma, benché una tra le più belle. Proprio la sua bellezza, lo scorso anno, fece capitolare il ballerino Valentin Alexandru Dumitru. Tra i due nacque una storia d’amore che provocò un terremoto dietro le quinte del talent show, anche perché all’epoca Francesca non aveva ancora palesato la separazione da Todaro, padre di sua figlia. Solo successivamente i due chiarirono che la loro storia d’amore era già finita quando la Tocca si era innamorata del ballerino di Amici. L’ex allievo e la professionista hanno vissuto una breve storia d’amore conclusasi da qualche mese.