Amici 2021, Giulia e Sangiovanni i più votati al televoto: cosa accadrà nella terza puntata
Amici 2021 chiude il televoto aperto qualche giorno fa con il quale si chiedeva al pubblico del talent show di votare per il proprio allievo preferito. I risultati di gradimento sono stati resi noti solo qualche minuto fa e i vincitori, uno per il canto e l’altro per la danza, sono risultati essere Sangiovanni e Giulia Stabile. I due allievi hanno guadagnato un’esibizione aggiuntiva che consentirà loro di esibirsi in prima serata nel corso della terza puntata del serale.
La classifica di gradimento di Amici 2021
La classifica di gradimento stilata con i voti espressi dal pubblico a casa a proposito degli allievi di Amici 2021 ha visto trionfare la ballerina Giulia con il 25% dei voti, seguita da Sangiovanni al secondo posto con il 17,6%. Gradino più basso del podio per Aka7even che ha ottenuto il 12,2% delle preferenze. Al quarto posto si è piazzato Deddy con il 12% dei voti. Quinta posizione per il ballerino Tommaso con il 6,3% delle preferenze. Ha guadagnato il sesto posto Samuele con il 4,4% delle preferenze seguito da Enula con il 4,2%. Raffaele ha guadagnato l’ottavo posto con il 3,6% dei voti, seguito da Alessandro con il 3,5% e da Serena che lo segue a distanza ravvicinata con il 3,4% dei voti. Nelle ultime posizioni sono finiti Tancredi con il 3,3% dei voti, Rosa Di Grazia con il 3,1% e Martina Miliddi con l’1,4%.
Giulia Stabile e Sangiovanni sono una delle coppie di Amici 2021
La ballerina Giulia e il cantante Sangiovanni, oltre a essere i preferiti dal pubblico a casa, godono di grande considerazione tra gli insegnanti del talent show. Dal punto di vista privato, i due formano una delle coppie di questa edizione di Amici, una relazione vissuta alla luce del sole sebbene con forte imbarazzo da ambo le parti. Giulia e Sangiovanni non appartengono alla stessa squadra. La ballerina è finita nel team capeggiato da Anna Pettinelli e Veronica Peparini mentre Sangiovanni appartiene alla squadra guidata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.