Sabato 24 aprile andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici 2021, il talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. A pochi minuti dalla fine della registrazione sono già stati diramati in rete i primi spoiler. Secondo quanto prevede il meccanismo della trasmissione quest’anno, le tre squadre si sfidano in tre manche differenti che si chiudono con un eliminato per ogni sfida. Tra i tre allievi finiti al ballottaggio viene stabilito l’eliminato della puntata.

Le anticipazioni della sesta puntata di Amici 2021

Nella serata di giovedì 22 aprile è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 2021 che sarà trasmessa sabato 24 aprile. Secondo quanto riporta il Vicolodellenews, a finire al ballottaggio finale sono stati Deddy (squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano), Raffaele (squadra Arisa e Lorella Cuccarini) e Samuele (squadra Anna Pettinelli e Veronica Peparini). La giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash ha deciso di salvare il ballerino e di lasciare a rischio eliminazione i due cantanti. Uno tra i due, dunque, dovrà abbandonare la scuola. Il nome dell’allievo eliminato sarà comunicato in casetta dopo la puntata. L’esito della sfida tra i due sarà reso noto nel corso della puntata del prossimo sabato.

Deddy
in foto: Deddy

Chi sarà eliminato nella sesta puntata di Amici 20

Uno tra Deddy e Raffaele dovrà abbandonare Amici. Si tratta di una sfida tra due cantanti appartenenti a due squadre diverse. Ai nomi dei due allievi candidati all’eliminazione si è arrivati dopo le sfide tra squadre che hanno visto perdere rispettivamente il team di Lorella Cuccarini e Arisa in occasione della prima manche, quello di Veronica Peparini e Anna Pettinelli dopo la seconda manche e, infine, la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ospiti della puntata sono stati Nino Frassica e la cantante Annalisa, ex volto di Amici.