210 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
22 Aprile 2021
22:09

Amici 2021, anticipazioni della sesta puntata del serale: chi viene eliminato

Giovedì 22 aprile è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 2021 che sarà trasmessa sabato 24 aprile. A finire al ballottaggio sono stati Deddy, Raffaele e Samuele, quest’ultimo salvato dalla giuria del talent show condotto da Maria De Filippi. Uno tra i due cantanti, quindi, dovrà abbandonare la scuola. Il nome dell’allievo eliminato sarà comunicato in casetta.
A cura di Stefania Rocco
210 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Sabato 24 aprile andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici 2021, il talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi. A pochi minuti dalla fine della registrazione sono già stati diramati in rete i primi spoiler. Secondo quanto prevede il meccanismo della trasmissione quest’anno, le tre squadre si sfidano in tre manche differenti che si chiudono con un eliminato per ogni sfida. Tra i tre allievi finiti al ballottaggio viene stabilito l’eliminato della puntata.

Le anticipazioni della sesta puntata di Amici 2021

Nella serata di giovedì 22 aprile è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 2021 che sarà trasmessa sabato 24 aprile. Secondo quanto riporta il Vicolodellenews, a finire al ballottaggio finale sono stati Deddy (squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano), Raffaele (squadra Arisa e Lorella Cuccarini) e Samuele (squadra Anna Pettinelli e Veronica Peparini). La giuria composta da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash ha deciso di salvare il ballerino e di lasciare a rischio eliminazione i due cantanti. Uno tra i due, dunque, dovrà abbandonare la scuola. Il nome dell’allievo eliminato sarà comunicato in casetta dopo la puntata. L’esito della sfida tra i due sarà reso noto nel corso della puntata del prossimo sabato.

Deddy
Deddy

Chi sarà eliminato nella sesta puntata di Amici 20

Uno tra Deddy e Raffaele dovrà abbandonare Amici. Si tratta di una sfida tra due cantanti appartenenti a due squadre diverse. Ai nomi dei due allievi candidati all’eliminazione si è arrivati dopo le sfide tra squadre che hanno visto perdere rispettivamente il team di Lorella Cuccarini e Arisa in occasione della prima manche, quello di Veronica Peparini e Anna Pettinelli dopo la seconda manche e, infine, la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ospiti della puntata sono stati Nino Frassica e la cantante Annalisa, ex volto di Amici.

210 CONDIVISIONI
286 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola:
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni